Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

I tifosi sono… United e mostrano la porta a CR7: “Se vuoi andare, fallo”. “Resti chi vuole lottare”

I tifosi sono… United e mostrano la porta a CR7: “Se vuoi andare, fallo”. “Resti chi vuole lottare” - immagine 1
Il minimo comune denominatore è: delusione. Ronaldo è deluso dallo United. Esattamente come i tifosi che però non hanno "bandiere" o "intoccabili" in cui identificarsi. 

Redazione Il Posticipo

Ronaldo vuole lasciare lo United, la notizia è rimbalzata sui media di mezza Europa. Il fuoriclasse portoghese non ha intenzione di giocare per una squadra che non solo non gli garantisce la Champions ma, a suo avviso, non si è neanche potenziata per cercare di raggiungerla. E così il secondo atto di Ronaldo allo United potrebbe esaurirsi nel giro di pochi mesi fra l'indifferenza dei tifosi che come consuetudine nel calcio 2.0, nella piazza virtuale dei social. E i commenti sono pressoché unanimi: La stragrande maggioranza è stufa degli atteggiamenti da divi dei calciatori dello United e vuole gente legata alla maglia. Dunque se Ronaldo vuole andarsene, quella è la porta.

DELUSIONE

Il minimo comune denominatore è: delusione. Ronaldo è deluso dallo United. Esattamente come i tifosi che però non hanno "bandiere" o "intoccabili" in cui identificarsi.

"Se Ronaldo vuole andarsene, allora che se ne vada. Vogliamo solo giocatori qui che vogliono far parte della ricostruzione, non mi interessa chi sia, se non vuoi farne parte, addio"

"Se Ronaldo vuole andarsene che lo faccia. Ha bisogno di una ultima grande stagione e non so se lo United possa garantirgliela".

"Non vorrei che Ronaldo andasse via ma se non si sente pronto per la lotta che vada".

 

"Se Ronaldo se ne vuole andare lo faccia. Il club lo ha scaricato".

"Ronaldo non è mai stato fedele allo United. In due periodi al club, ha creduto che ci fosse qualcosa di più grande per lui rispetto al club. Ma i tifosi dello United gli mostreranno cieca lealtà? Basta con le illusioni, è stato acquistato per vendere le tazzine".

"Manchester United, per favore, accetta qualsiasi offerta che arriva per questo ragazzo e porta a termine l'affare de Jong, non pensare a lui come a un GOAT ma guardalo solo come un normale RAT"

Per come la vedo io non è esattamente come quando Ronaldo è andato via per la prima volta. Può anche andarsene.

Sono molto deluso da Ronaldo . Per la seconda volta in 2 anni ha deciso in ritardo che voleva lasciare un club e ha rovinato i loro piani e ha lasciato i tifosi sotto un treno. Pensavo che fosse  meglio di così