I tifosi dello United pronti a pagare: fundraising da 108 milioni per Sancho

I tifosi dello United pronti a pagare: fundraising da 108 milioni per Sancho

I tifosi dello United pensano a una per aiutare la società a portare a casa Jadon Sancho.

di Redazione Il Posticipo

Fan United. Tifosi dei Red Devils unitevi. Un accanito supporter del Manchester United non si rassegna all’idea di non avere Sancho. L’esterno ha rinnovato con il Dortmuna e sembra irraggiungibile. 108 milioni di euro sono troppi, anche per un top club di Premier. A meno che non venga qualcuno a dare una mano. Non le banche, che non si espongono. I tifosi, però si: e qualcuno ha pensato a un progetto di fundraising per aiutare la società a portare a casa Jadon Sancho.

INCOMPETENZA – Come riportato daSportbible, l’idea è di un tifoso chiamato Matthew Kelly. E spera di riuscire in un’impresa che finora non è riuscita a Ed Woodward. E la critica nei confronti del direttore e della società nella descrizione del progetto sulla pagina GoFoundMe non è nemmeno troppo velata. E neanche tenera. “Ed Woodward e i Glazer non sono abbastanza competenti per arrivare a comprare Jadon Sancho. Visto che non abbiamo un’ala destra dai tempi di Nani, sono stanco di vedere un ragazzino come Dan James correre con la palla come un toro che ha visto una bandiera rossa“.

PROBLEMI – Dunque, meglio che siano da fare i tifosi. L’unione fa la forza… economica. La proposta è partita. “Sto cercando di racimolare soldi per portare avanti la trattativa del Manchester United visto che da soli non ce la fanno per qualche strano motivo. Ho bisogno che Sancho firmi per porre fine ai miei problemi di salute mentale“. La società, in realtà, dei passi li ha fatti. a trattativa è viva ma i Red Devils si sono fermati a 90 milioni di sterline mentre la richiesta è più alta. Per questo il ragazzo sta cercando di tirare su una bella cifretta. 108 milioni. La raccolta, sinora non è andata come sperata: superate di poco le 100 sterline. Difficile che bastino per convincere il Borussia. Forse però sono sufficienti a coprire il costo di un volo low cost. Visto mai che Sancho accetti…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy