I tifosi del Frosinone colpiscono ancora: “Juventus preoccupata, perchè…”

I tifosi del Frosinone colpiscono ancora: “Juventus preoccupata, perchè…”

I tifosi del Frosinone tornano di nuovo sotto i riflettori. Niente di negativo, ma solo tanto sfoggio di ironia. E dopo aver punzecchiato De Laurentiis, puntano ancora più in alto, andando a stuzzicare la Signora del calcio italiano!

di Redazione Il Posticipo

Lo hanno fatto di nuovo. I tifosi del Frosinone tornano di nuovo sotto i riflettori. Niente di negativo, ma solo tanto sfoggio di ironia, come del resto era avvenuto nella situazione precedente. Dopo l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia, la pagina Facebook “Frosinone Calcio OFC” aveva lanciato un simpatico affondo contro Aurelio De Laurentiis, che sul New York Times aveva citato proprio la squadra ciociara. “Se club come il Frosinone non possono competere, se finiscono ultimi, dovrebbero pagare una multa. Non dovrebbero ricevere denaro per il fallimento”. Pronta la risposta: “Da adesso c’è una squadra che è fuori dallo scudetto, fuori dalla Champions e fuori dalla Coppa Italia. Se non possono competere, dovrebbero fargli pagare una multa”.

JUVENTUS – Ora però a Frosinone puntano ancora più in alto, andando a stuzzicare la Signora del calcio italiano. La squadra gialloblu va allo Stadium a fare visita alla Juventus. Una sfida pressochè proibitiva per tutti…ma non per il Frosinone. Che in effetti dalla sua unica esperienza nell’impianto dei bianconeri è uscita imbattuta. Il gol di Blanchard all’ultimo minuto è ancora nitido nella memoria dei tifosi, che ne approfittano per lanciare la sfida. “Gira voce che la Juventus sia preoccupata, perchè venerdi sera giocherà contro l’unica squadra del campionato imbattuta allo Juventus Stadium, il #Frosinone!”. Tutto vero, tra l’altro, perchè tutte le squadre di questa Serie A hanno perso almeno una volta a Torino da quando c’è il nuovo stadio!

Schermata 2019-02-14 alle 11.58.55

DI TUTTO – Un post che ovviamente è diventato virale e che ha ricevuto l’approvazione anche…dei prossimi rivali. Qualcuno si complimenta per l’ironia, ma fa presente che comunque stavolta allo Stadium non ci sarà scampo per il Frosinone. Possibile, perchè questa Juventus è uno schiacciasassi. Ma mai dire mai, perchè nel 2015 il pareggio arrivò all’ultimo istante, con il gol di un difensore (il primo in A per lui), peraltro dal passato bianconero. Quindi, la Juventus fa bene a essere preoccupata. Quando a Torino arriva il Frosinone, può davvero succedere di tutto!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy