Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

I tifosi del Frosinone bacchettano Ibra: “Dovevi scegliere noi! Qui lottiamo per vincere il campionato, mica per la salvezza…”

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic ha fatto discutere e sognare numerosi club. Lo svedese ha scelto il Milan, ma il Frosinone non ci sta e i tifosi hanno lanciato l'appello all'attaccante per convincerlo a cambiare idea. Nel farlo però si sono...

Redazione Il Posticipo

Zlatan Ibrahimovic torna in Italia: l'attaccante svedese 38nne ha scelto ancora il Milan dove era già stato nel 2010-12 vincendo anche uno scudetto. Un grande colpo per il club rossonero che ha scelto l'usato sicuro per rilanciarsi dopo un inizio di stagione da dimenticare. Ora il Frosinone dovrà mettersi il cuore in pace? Curiosamente in questa storia si è ritagliato un piccolo spazio anche il club ciociaro di Serie B che lotta per un posto nel massimo campionato di A.

AFFARE SFUMATO - Dopo il Pescara... italiano e portoghese... ci prova anche il Frosinone! Il club del presidente Maurizio Stirpe ha sognato Ibra e i tifosi hanno mandato un messaggio al Milan via Facebook appena hanno saputo che l'attaccante svedese ha scelto i rossoneri: "Caro Zlatan Ibrahimovic da noi si compete per vincere il campionato, abbiamo gli stessi colori della tua amata Svezia, il tuo ex compagno Nesta come allenatore, in comune hai anche lo stesso procuratore di Ciano e sai che coppia in attacco con l'americano, tu che hai regnato negli ultimi anni in MLS?".

"FOLLIA" - I tifosi gialloblù, che in passato già avevano avuto modo di battibeccare con De Laurentiis, ci sono andati giù pesante nei confronti dei rossoneri: "Non scegliere il #Frosinone per il #Milan, dove come primo obiettivo ormai rimane la salvezza, è stata una follia!". Come la prenderà il Milan? I rossoneri stanno affrontando un momento difficile della loro storia lunga 120 anni, però hanno già vinto 18 massimi campionati e 7 Champions League (più di qualsiasi altra squadra italiana nella storia della competizione). Palmarès alla mano tra le due società non c'è partita e difficilmente nascerà una bella amicizia dopo queste frecciate spedite via Facebook dai supporter...