I tifosi del Chelsea non hanno dubbi: vogliono Mourinho
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 23: John Terry of Chelsea greets Jose Mourinho, Manager of Manchester United prior to the Premier League match between Chelsea and Manchester United at Stamford Bridge on October 23, 2016 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Potter, dopo il ko maturato con gli spurs, è al decimo posto in classifica. Con la gestione Abramovich, l'attuale tecnico sarebbe già un ex.
Redazione Il Posticipo
Il Tottenham vince contro il Chelsea. Vittoria meritata, maturata nel secondo tempo che lascia in eredità ai blues una situazione assai complicata. Potter, dopo il ko maturato con gli spurs, è al decimo posto in classifica. Con la gestione Abramovich, l'attuale tecnico sarebbe già un ex. In ogni caso sette punti in nove partite, senza nessuna vittoria nelle ultime otto, sono assai pochi per accampare qualsiasi tipo di alibi. Anche perché non i blues non creano i presupposti per vincere. Il Chelsea ha segnato sei gol nelle ultime 12 partite in Premier League; nessuna squadra ha segnato di meno nella competizione dall'inizio di novembre. I tifosi hanno già sentenziato. Potter out. Da licenziare. E c'à chi chiede il ritorno di Mourinho.
Sono favorevole a dare tempo a Potter, ma la squadra del Chelsea sta peggiorando. Potter deve andare. Tuchel non avrebbe dovuto essere licenziato. Riporta Mourinho per sistemare i giocatori e la struttura della squadra.
Preferirei avere Mourinho in questo momento! Mio Dio! È questo il mio Chelsea??
Quanti sono aperti a riportare indietro Thomas?
Considerando che ha detto che il suo lavoro al Chelsea era incompiuto, potrebbe essere disponibile a tornare.Ma Mourinho dovrebbe essere la priorità. Possiamo fare qualcosa del genere:Thiago Silva gestisce la posizione ad interim e prendiamo Mou a giugno.
Quindi alcuni fan preferirebbero restare con Graham Potter piuttosto che riavere indietro Mourinho? Per davvero??ù
Solo quest'uomo può salvare il Chelsea al momento
Mourinho ha detto che vorrebbe tornare al Chelsea. Portalo a casa!
Mourinho al Chelsea per la stagione 2023/24.. Segna le mie parole
Potter ha fatto del suo meglio. Il suo meglio non è abbastanza. Non è abbastanza bravo per una squadra come il Chelsea. Luis Enrique è libero. Tuchel è disponibile ma Mourinho ucciderebbe per tornare.