I tifosi del Barcellona e Lautaro, tra sogni e…critiche: c’è chi controlla i social ogni minuto e chi pensa sia sopravvalutato…

I blaugrana hanno identificato nell’interista il successore di Luis Suarez e proveranno a strapparlo ai nerazzurri. Ma cosa ne pensa la tifoseria catalana? I social sono pieni di giudizi contrastanti sulla possibilità che l’interista diventi compagno di squadra di Messi…

di Redazione Il Posticipo

Il Barcellona vuole Lautaro Martinez, questo è ormai abbastanza assodato. I blaugrana hanno identificato nell’interista il successore di Luis Suarez e proveranno a strapparlo ai nerazzurri. Ma cosa ne pensa la tifoseria catalana? La telenovela che riguarda il Toro va avanti da un bel po’ di tempo, abbastanza affinchè l’aficion culè possa essersi fatta un’idea di quello che potrebbe significare l’arrivo di Lautaro al Camp Nou. E tra chi dà già tutto per fatto e chi invece predica pazienza, i social sono pieni di giudizi contrastanti sulla possibilità che l’interista diventi compagno di squadra di Messi. E basta un giro su Twitter per rendersene conto…

REAZIONI – Il valore dell’attaccante è indubbio, ma i tifosi del Barça una domanda se la pongono: l’interista è pronto a fare panchina? Se nessuno tra Messi, Suarez e Griezmann lascia, complicato pensare di trovare un posto per l’argentino… “Lautaro si adatterebbe molto bene, ma se non va via nessuno in avanti avrà vita difficile, non credo che voglia fare la riserva”.

Qualcuno però sogna ancora più in grande, immaginando anche un ritorno del sempre rimpianto Neymar. E la nuova sigla…è già pronta!

C’è poi chi fa i conti in tasca al club, che ha da poco annunciato che non rimborserà gli abbonati per le partite a cui non hanno assistito causa coronavirus. “E si vogliono comprare Lautaro, Neymar, Pjanic… Ma chi la fa la pianificazione economica del Barça?”

Nel frattempo, Mundo Deportivo spiega perchè il Barça cerca Lautaro e non Haaland, ma qualche tifoso non crede che l’argentino vada bene per i blaugrana: “Nessuno dei due è adatto al nostro gioco. E Lautaro è molto sopravvalutato…”

L’arrivo dell’argentino può costare molto al Barcellona. Meglio, spiega un tifoso, così i soldi non verranno utilizzati per altre operazioni. “Va bene che il Barcellona spenda tutto il budget per Lautaro, almeno così non lo spreca per comprare brasiliani…”

E poi c’è il tifoso social, quello che controlla i social ogni minuto per qualche indizio… “Io che faccio? Guardo di continuo il profilo Instagram del Barcellona per vedere se comincia a seguire Lautaro”

Insomma, anche se non si gioca, c’è parecchio di cui parlare in Catalogna…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy