calcio

I mariti in calzoncini e alle mogli… i pantaloni: Dzeko e gli altri, quando il mercato lo fanno le signore

I mariti in calzoncini e alle mogli... i pantaloni. La lista di consorti e compagne che decidono sorti e destinazioni, nonché mercato e destini di mariti e squadre di calcio non sono pochi.

Redazione Il Posticipo

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 18: Edin Dzeko of AS Roma scores his sides second goal during the UEFA Champions League group C match between Chelsea FC and AS Roma at Stamford Bridge on October 18, 2017 in London, United Kingdom.  (Photo by Dan Mullan/Getty Images)

Si dice che dietro a un grande uomo ci sia una grande donna. È applicabile anche nel calcio? Sì certo, non sono pochi i casi in cui i calciatori portano i calzoncini e le mogli... i pantaloni. La lista di consorti e compagne che decidono sorti e destinazioni, nonché mercato e destini di mariti e squadre di calcio non sono pochi. E l’ultimo caso di cui si sta parlando in queste settimane è quello relativo al possibile addio di Edin Dzeko alla Roma. Il 9 pensi a segnare che sarà la bella Amra Silajdzic ad aiutare a decidere dove lo farà. Le cronache parlano del suo parere come quello decisivo e questo fa sperare i tifosi giallorossi che sanno del suo bel rapporto con la città. Del resto, non sarebbe la prima...

Potresti esserti perso