calcio

I Mahmood del calcio: le vittorie impossibili e le imprese memorabili

Anche il calcio ha i suoi Mahmood. La vittoria del cantante dello scorso anno applicata al calcio, è ricca di esempi di squadre che hanno scritto pagine storiche senza...diritto di penna.

Redazione Il Posticipo

MONTPELLIER, FRANCE - AUGUST 10:  Souleymane Camara (C) of Montpellier Herault SC celebrates with teammates after scoring during the Ligue 1 match between Montpellier Herault SC and Toulouse FC at Stade de la Mosson on August 10, 2012 in Montpellier, France.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Anche il calcio ha i suoi Mahmood. Gli sfavoriti che vincono contro tutti i pronostici e fanno saltare il banco. Succede anche nel calcio e anche piuttosto spesso. I miracoli sportivi, negli ultimi anni non sono certo mancati. Stagione di grazia 2015. Premier, come spesso accade, equilibratissima. Nel mischione per la vetta, però, si gioca al ribasso. E anche Leicester e Tottenham finiscono nel gruppo di chi può vincere il titolo. Gli Spurs perdono terreno e si staccano, invece la squadra di Ranieri riesce a resistere e arriva clamorosamente sino in fondo, vincendo un titolo storico.

Potresti esserti perso