Hummels, il Borussia è un dolce ripiego! Il difensore è scappato dal Bayern per “colpa” di Lucas Hernandez

Hummels, il Borussia è un dolce ripiego! Il difensore è scappato dal Bayern per “colpa” di Lucas Hernandez

Il difensore ha lasciato i campioni di Germania per indossare nuovamente la maglia giallonera. Che cosa lo ha spinto a prendere questa decisione? Secondo la stampa tedesca, un dialogo tra il tedesco e l’allenatore Niko Kovac sarebbe stato rivelatore…

di Redazione Il Posticipo

Mats Hummels ha scelto il Borussia Dortmund come ripiego? Nessuno lo rivelerà mai, secondo la stampa tedesca però gli indizi ci sono tutti. Una settimana fa il difensore ha svuotato il suo armadietto al Bayern Monaco per ripartire dall’altro club che ha segnato la sua carriera. L’allenatore Nico Kovac non si è fatto grossi problemi ad ammettere quali sono state le ragioni che hanno spinto Hummels a cambiare dopo tre stagioni in Baviera.

RIVELAZIONE – Il tecnico croato ha smascherato Hummels in conferenza stampa: secondo Kovac, il difensore è partito per evitare la competizione con Lucas Hernandez, arrivato al Bayern dall’Atletico Madrid per 80 milioni di euro. Queste dichiarazioni però sono state smentite dalla moglie del giocatore, Cathy Fisher, che ha pubblicato una storia Instagram con uno screenshot delle notizie aggiungendo due emoji sotto forma di anatre, che in Germania vengono utilizzate per indicare una “bufala”. La stampa però ha rincarato la dose nei confronti del giocatore.

CONVERSAZIONE – Secondo la Bild, quest’estate il campione del mondo ha parlato con Kovac per comprendere i suoi piani in vista della stagione 2019-20 e ha capito che non avrebbe avuto spazio. Soprattutto considerata la concorrenza con Lucas Hernandez e Niklas Süle. Intanto, per fare un po’ di polemica con i rivali bavaresi, il club giallonero ha ribadito che “il miglior difensore della Germania gioca al Borussia”. Una dichiarazione che risponde a quella di Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern, che considera Süle il “miglior difensore centrale tedesco”. La temperatura si alza in vista del nuovo duello tra le due rivali in Bundesliga.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy