Hulk, dopo lo scandalo il matrimonio: l’attaccante sposa…la nipote della sua ex moglie

Hulk, dopo lo scandalo il matrimonio: l’attaccante sposa…la nipote della sua ex moglie

La scorsa estate l’attaccante brasiliano Hulk ha deciso di separarsi da sua moglie e qualche mese più tardi ha annunciato che si stava frequentando…con la nipote della ex consorte. Ma quando andrà dal giudice per la separazione, l’ex Porto e Zenit lo farà…da uomo nuovamente sposato!

di Redazione Il Posticipo

La scorsa estate l’attaccante brasiliano Hulk, che attualmente è in forza allo Shanghai SIPG dopo aver passato parecchi anni tra Porto e Zenit San Pietroburgo, ha deciso di separarsi da sua moglie, Iran Ângelo de Souza. La fine di un matrimonio, non proprio una novità, anche per i calciatori. E infatti quello che ha fatto un po’ più rumore, e non poteva essere altrimenti, è quello che è successo qualche mese più tardi. Il centravanti dal fisico scultoreo ha infatti sorpreso il mondo intero quando ha annunciato che si stava frequentando…con la nipote di quella che da poco non era più la sua consorte.

SCANDALO – La relazione tra Hulk e Camila Ângelo, ha fatto parecchio parlare, al punto che, come spiega Mundo Deportivo, a dicembre è stato lo stesso calciatore, attraverso il suo addetto stampa, a spiegare la situazione. “Hulk ha chiamato i genitori e il fratello di Camila e ha detto loro la verità. Ed è stato lui stesso a rendere pubblica la notizia, perchè non aveva nulla da nascondere. La sua posizione è limpida e trasparente e vuole evitare menzogne e commenti maliziosi”. Non che gli sia bastato per evitare un contenzioso con la sua ex moglie. La ricca proposta di una buonuscita da 20 milioni di euro non è stata accettata e i due si rivedranno in tribunale.

SPOSATO – Ma Hulk andrà davanti al giudice…da uomo nuovamente sposato. Attraverso il suo profilo Instagram, Camila ha pubblicato una foto con un anello, mentre il calciatore ha modificato la sua biografia, aggiungendo la parola “sposato”. I due, spiega Mundo Deportivo, vivevano già assieme da fine anno, quando hanno reso pubblica la loro relazione. Ma alla ragazza per entrare in Cina serviva un visto, che certamente arriverà più velocemente ora che è ufficialmente la signora Hulk. Resta comunque da capire come la prenderà l’ex consorte del centravanti. Che di certo non sarà felice di essere passata da moglie a…zia della sposa nel giro di neanche un anno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy