Higuain, escluso e contento: se la ride con Hazard mentre va a Praga…in vacanza?

Higuain, escluso e contento: se la ride con Hazard mentre va a Praga…in vacanza?

Higuain al Chelsea. Un affare che al momento non è andato esattamente come ci si aspettava. Come la prende il Pipita? Se la ride di gusto, almeno a giudicare dal video girato da Eden Hazard sul volo verso Praga.

di Redazione Il Posticipo

Higuain al Chelsea. Un affare che al momento non è andato esattamente come ci si aspettava. E persino Sarri, che ha caldeggiato l’arrivo dell’argentino a Stamford Bridge, ha dovuto ammettere che il Pipita non si sta adattando alla Premier League in tempi rapidi. I tifosi si lamentano, sul campo l’ex Napoli, Juventus e Milan non convince e i giornali, da sempre molto critici in Inghilterra, non fanno nulla per aiutare il suo inserimento. E nella partita contro lo Slavia Praga, quarti di finale di andata di Europa League, salvo decisioni clamorose, Higuain non sarà in campo. Nelle competizioni continentali, il titolare è Giroud.

PRAGA – Come la prende il Pipita? Se la ride di gusto, almeno a giudicare dal video girato da Eden Hazard sul volo verso Praga. Il belga è seduto accanto all’argentino, che evidentemente è la star del momento a causa del suo…accento. E infatti il numero 10 chiede all’attaccante “Pipa, dove stiamo andando?”. “Stiamo andando a Pragaaaa”, risponde allegro Higuain, che non sembra preoccuparsi nè delle risate dei compagni (con Hazard che non resiste e sghignazza a fine video) nè tanto meno del momentaccio che sta vivendo a Londra. E del fatto che, visti i precedenti contro Malmö e Dinamo Kiev (0 minuti giocati in quattro partite), a meno di una rivoluzione il viaggio in Repubblica Ceca per lui sarà…una vacanza.

COMMENTI – Una scenetta divertente, che il Chelsea pubblica e che Hazard condivide. E se nel profilo del belga la maggior parte delle risposta dei tifosi è legata alla sua permanenza a Londra o al suo arrivo a Madrid, qualcuno sotto il post del Chelsea pensa al Pipita: “abbiamo bisogno di gol!”. Comprensibile, visto che il numero 9 è a quota 3 reti e non segna da inizio marzo… Qualcun altro invece, evidentemente poco soddisfatto delle sue prestazioni con la maglia dei Blues, invita il Chelsea a…lasciare Higuain a Praga. Anche perchè, chiosa un altro tifoso, a giudicare dalla reazione dell’argentino, il bomber sembra “stia partendo per un addio al celibato” piuttosto che per un match di Europa League. Una stoccatina per sottolineare che forse il Pipita non sembra particolarmente interessato a quel che gli accade?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy