Hazard a tutto campo. Al netto delle prime critiche, il calciatore del Real Madrid inizia a convincere anche i più scettici sulla bontà dell’investimento effettuato dalla dirigenza dei blancos. E in una intervista rilasciata a Le Parisien e riportata dal Mundo Deportivo il calciatore affronta vari argomenti, assumendo vari ruoli: tifoso, procuratore e… critico.
PROCURATORE – Nella intervista rilasciata al quotidiano francese il calciatore si sofferma, fra l’altro anche sulla sua esperienza al Real Madrid. Essendo però un quotidiano francese, gli si chiede un giudizio su Mbappé e il ragazzo ha pochi dubbi. “Se continuerà così il ragazzo è destinato a diventare uno dei migliori giocatori della storia. Credo che ogni calciatore accarezzi l’idea di poter giocare sempre con i migliori. E quindi se un domani potessi aiutare in qualche modo il Real a portarlo a Madrid, ci proverei”.
BENZEMA – Il belga non ha neanche perso l’occasione di difendere Benzema, ignorato da Deschamps in occasione delle convocazioni. Il C.T. francese avrà i suoi motivi che evidentemente sfuggono all’ex giocatore del Chelsea. “Non credo sia normale che Karim non sia chiamato. Ritengo sia il miglior attaccante del momento in circolazione. Io posso solo giudicarlo dalle prestazioni, il resto è un problema dei francesi”.
MESSI – Hazard ne ha anche per Messi. Evidentemente il belga si è ben insediato alla “casa blanca” e lo vede come un acerrimo rivale. “Il Pallone d’Oro? Se Mané avesse vinto la Coppa d’Africa non ci sarebbe neanche discussione. Credo che lo meriti anche Salah. O comunque un giocatore del Liverpool”. Dunque, non la Pulce…
- Login o Registrazione