Forte, fortissimo. Ma anche maledettamente ambizioso. Eden Hazard, gioiello del Chelsea di Maurizio Sarri, torna a far parlare di sé. In ballo c'è il futuro, che sulla carta sembra già scritto (contratto coi Blues fino al 2020), ma se hai 27 anni e sogni di alzare la Champions League e un giorno vincere il Pallone d'Oro allora non puoi permetterti di sbagliare. E dove potrebbe essere realizzabile tutto questo se non al Santiago Bernabeu? Per uno col suo talento sarebbe tutt'altro che impossibile ritagliarsi un posto nell'attacco del Real, dove signoregga Bale, ma si fa sentire ancora tremendamente l'assenza di CR7. E mentre Florentino Perez sotto sotto sogna di trasformarlo nel nuovo prodotto di marketing EH10, il belga si lascia andare a qualche dichiarazione forse di troppo.
calcio
Hazard, la voglia è Real? “Mi conosci, ho sempre amato Madrid”
Tornano a far discutere le dichiarazioni del fantasista del Chelsea. Il suo contratto coi Blues scade nel 2020, ma a 27 anni è vietato prendere una scelta sbagliata per il futuro: "Non voglio avere rimpianti alla fine della mia carriera".
"L'HO SEMPRE AMATA" - Eden gioca, segna e sogna... il Real! Il trequartista, ospite del programma Team Duga sulle frequenze di Radio Monte, ha parlato del suo futuro e alla provocazione di Rio Mavuba, suo ex compagno di squadra al Lille, ha risposto senza tergiversare: "Mi conosci, ho sempre amato il Real Madrid, anche prima di Zidane. Vedremo che cosa succederà. Sto finendo questa stagione al Chelsea, il mio contratto scade nel 2020. Alla fine di quest'anno vedremo". Il francese vuole stare con due piedi in una scarpa? Forse sì, almeno al momento...
"SARRI È COME ME" - Nelle scorse stagioni Zinedine Zidane lo avrebbe preso volentieri, ma i tentativi fatti del Real sono caduti nel vuoto. Così Eden è rimasto al Chelsea per la gioia di Maurizio Sarri, un mister con cui il belga si trova meravigliosamente: "Lui pensa al calcio come me, quindi vedremo. La famiglia vive a Londra e io vado per i 28 anni ... Non voglio avere rimpianti alla fine della mia carriera. È una decisione che prenderò. Non so quando, ma lo prenderò". Un Hazard determinato, maturo, ma anche tanto ambizioso. Il Chelsea è avvisato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA