Hazard: il Real è un affare di “famiglia”? Il padre di Eden diventa agente e può sbloccare la situazione…

Hazard: il Real è un affare di “famiglia”? Il padre di Eden diventa agente e può sbloccare la situazione…

Il fuoriclasse belga è promesso sposo dei Blancos da mesi. La situazione però non si sblocca ancora: lo stallo regnerà sovrano fino alla finale di Europa League? A sorpresa potrebbe essere decisivo il padre del giocatore del Chelsea…

di Redazione Il Posticipo

Estate da ricordare per la famiglia Hazard? Sembra proprio di sì. Stando a quanto riportato dalla stampa spagnola, il centrocampista del Chelsea avrebbe deciso il suo futuro: il suo passaggio al Real Madrid dovrebbe concrentizzarsi per una cifra intorno ai 100-115 milioni di euro. Il belga continua a strizzare l’occhio a Zinedine Zidane in attesa che la situazione si sblocchi. Il Chelsea però è un osso duro: ci penserà il padre del giocatore a farlo capitolare?

FRATELLO THORGAN – Un altro figliolo in famiglia è pronto a fare le valigie: secondo quanto riportato da As, Thorgan Hazard lascerà il Borussia Mönchengladbach per passare al Dortmund per una cifra sui 40 milioni, un trasferimento oneroso considerate le cifre che girano in Germania… Bayern a parte! In vista dello spostamento del 26enne centrocampista e di quello di Eden, il padre Thierry però darà un apporto tutt’altro che secondario.

AGENTE – Secondo quanto riportato dal media DH, papà Hazard è sbarcato nel mondo del calcio. Il signor Thierry è diventato ufficialmente un agente iscritto all’Unione belga e potrà sedere al tavolo delle trattative e soprattutto ricevere commissioni per i due trasferimenti che raggiungono quasi i 140 milioni. Il papà si frega le mani pensando anche agli altri due talenti di famiglia: il 23enne Kylian che questa estate diventerà di proprietà del Cercle Brugge dopo un periodo al Chelsea. Poi c’è anche il 15enne Ethan, che ha fatto ottime cose nel Tubize in Belgio e sarebbe pronto a sbarcare allo Stamford Bridge stando a quanto riportato dai media inglesi… ma il futuro di Eden potrebbe condizionare il suo trasferimento! D’ora in poi comunque ci penserà il padre a salvaguardare gli affari di famiglia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy