Hazard, il Real è convinto di chiudere… e gli sta già cercando casa!

Hazard, il Real è convinto di chiudere… e gli sta già cercando casa!

Il belga è sempre più vicino ai Blancos? Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, la trattativa sarebbe in dirittura di arrivo a tal punto che il suo prossimo club sarebbe già al lavoro per trovargli casa nel sobborgo di Pozuelo…

di Simone Lo Giudice

Eden Hazard cerca casa? Calcisticamente il belga un tetto sicuro ce l’ha al momento: fino al 30 giugno 2020 potrebbe restare comodamente allo Stamford Bridge per la gioia dei tifosi del Chelsea, esaltati dalla sua strepitosa doppietta contro il West Ham che ha rilanciato le quotazioni della squadra di Maurizio Sarri in ottica quarto posto. Il Santiago Bernabeu però sarebbe un gran bel posto in cui trascorrere la terza parte della sua carriera dopo gli esordi al Lille e le stagioni coi Blues. A Madrid cono convinti che l’affare si farà… a giudicare dall’ultimo indizio che arriva dalla Spagna!

REAL ALL’OPERA – Stanto a quanto riportato dal Sun, il Real sarebbe così sicuro dell’acquisto di Hazard da essere già alla ricerca di una casa per la stella del Chelsea. Secondo alcune fonti spagnole, i colloqui sarebbero già avanzati per una dimora nell’elegante sobborgo di Pozuelo, un vero e proprio paradiso per calciatori dove hanno vissuto anche il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo e il centrocampista inglese David Beckham e dove adesso è di casa il bomber Karim Benzema, che lo scorso weekend ha trascinato i Blancos di Zinedine Zidane al successo contro l’Eibar realizzando una doppietta. Il francese sarà il prossimo compagno di casa e di attacco della stella belga?

DOPO LA DOPPIETTA – Oltremanica fa rumore la doppietta con cui Hazard ha tagliato le gambe al West Ham, soprattutto la magica serpentina con cui ha aperto le marcature. Secondo il suo compagno Ruben Loftus-Cheek, agli avversari basta vedere il belga col pallone tra i piedi per tremare: “Quando recupera la sfera, si chiudono perché sanno che cosa è in grado di fare. È così forte quando ha il possesso del pallone e coi suoi movimenti… Osservarlo è stimolante”. E un poi una dichiarazione che sa quasi di un appello: “Tutti i tifosi vogliono che resti, ma Eden si sta concentrando sul finale di stagione”. A quanto pare se lo può permettere… se qualcuno sta già cercando casa per lui!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy