Hazard, il dettaglio dei nuovi scarpini…commuove i tifosi del Chelsea!

Hazard, il dettaglio dei nuovi scarpini…commuove i tifosi del Chelsea!

C’eravamo tanto amati. Ma in fondo, la storia tra il Chelsea e Eden Hazard non sembra di quelle finite male, anzi. Il belga ha lasciato tra gli applausi di una Europa League vinta e con la riconoscenza assoluta di tutto il mondo Chelsea. Una riconoscenza che è evidentemente a doppio senso…

di Redazione Il Posticipo

C’eravamo tanto amati. Ma in fondo, la storia tra il Chelsea e Eden Hazard non sembra di quelle finite male, anzi. I tifosi dei Blues hanno capito la scelta della loro ex stella, che ha lasciato Stamford Bridge dopo aver donato una buona fetta di carriera al club londinese. È andato via, è vero, ma lo ha fatto dalla porta principale, tra gli applausi di una Europa League vinta e con la riconoscenza assoluta di tutto il mondo Chelsea. Una riconoscenza che è evidentemente a doppio senso, come ha dimostrato qualche giorno fa la cover del telefono del belga, ancora a tinte Blues.

DETTAGLI – Dunque non sorprende la scelta di Hazard per quello che riguarda i suoi nuovi scarpini. La Nike, che è lo sponsor tecnico del nuovo numero 23 del Real Madrid, ha infatti presentato le calzature che accompagneranno il belga nei suoi primi mesi da calciatore dei Blancos. A disegnarli, lo stesso Hazard, che ha voluto inserire due dettagli per nulla casuali. E, come riporta il Daily Mail, lo conferma la stessa Nike sul suo sito nella descrizione degli scarpini. “I dettagli in blu sono per onorare il suo vecchio club, mentre quelli dorati sono per quello nuovo”. Il colore del Chelsea e…il metallo prezioso del Real, uniti dal bianco, che è solitamente comune ad entrambe le divise.

REAZIONI – Una scelta che ha quasi commosso la tifoseria della squadra inglese. Che di certo guarderà con nostalgia ai tempi in cui Hazard faceva magie a Stamford Bridge, ma che comunque ha la certezza che non sarà dimenticata facilmente, nonostante il belga si trovi ora in una delle squadre più importanti del mondo. “Un gesto veramente di classe da parte di Hazard. Lui sì che ci capisce”, ha twittato un tifoso. E qualcun altro gli fa eco: “Bello da parte tua onorare il tuo vecchio club. Qui al Chelsea ti amiamo ancora”. Evidentemente, la questione è più che reciproca!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy