Hazard, i chili di troppo fanno discutere: ecco le reazioni social alla pancetta del belga

Hazard, i chili di troppo fanno discutere: ecco le reazioni social alla pancetta del belga

Che il belga non abbia un fisico scultoreo lo sapevano un po’ tutti, ma le foto di inizio stagione del Real hanno creato più di qualche perplessità. E come sempre, i social ci mettono del loro. I commenti sulla forma dell’ex Chelsea sono tanti e arrivano da tutto il mondo: Spagna, Inghilterra…e Italia!

di Redazione Il Posticipo

A Madrid, si sa, i chili di troppo dei calciatori sono spesso argomento di conversazione e di critiche. Basterebbe pensare che oltre un decennio fa si era creato un soprannome ad hoc per un certo Ronaldo, che il mondo conosceva come il Fenomeno ma che al Bernabeu era El Gordo. Poi è arrivato El Gordito Cassano, ci sono state insinuazioni anche su Isco e Marcelo e alla fine…tocca anche ad Hazard. Che il belga non abbia un fisico scultoreo lo sapevano un po’ tutti, ma le foto di inizio stagione hanno creato più di qualche perplessità. E come sempre, i social ci mettono del loro. I commenti sulla forma dell’ex Chelsea sono tanti e arrivano da tutto il mondo: Spagna, Inghilterra…e Italia!

REAZIONI -Non è passata inosservata neanche nel nostro paese la scelta di AS di…photoshoppare la testa di Hazard sul corpo di Benzema per la prima pagina…

A proposito di Ronaldo, qualcuno evoca lo…spirito del brasiliano!

E persino in una discussione sullo stato di forma di Higuain, arriva qualcuno che mette in mezzo il belga. Sostenendo, tra l’altro, che il Pipita è più in forma di lui!

Improvvisamente, il logo del Real somiglia più…a quello di una catena di fast food

Qualcuno si chiede se i celebri 100 kilos sono quelli che ha speso il Real oppure…il vero peso di Hazard

Ed ecco la faccia dei madridisti quando scoprono che Hazard…è sovrappeso

Le corsette di Hazard ricordano quelle di un personaggio di GTA abbastanza ingrassato?

Ma c’è anche chi non vede l’ora che il belga smentisca tutti quelli che gli danno del Gordo… Chi avrà ragione alla fine?

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy