Hazard, fenomeno Real! Carragher e Neville stuzzicano Sarri: “È il migliore della Premier, ma è troppo forte per il Chelsea…”

Hazard, fenomeno Real! Carragher e Neville stuzzicano Sarri: “È il migliore della Premier, ma è troppo forte per il Chelsea…”

Il belga trascina i Blues con una strepitosa doppietta contro il West Ham allo Stamford Bridge… una prestazione da Real Madrid? Secondo le leggende di Liverpool e Manchester United non ci sono dubbi in questo senso…

di Redazione Il Posticipo

Serpentine vincenti in mezzo al traffico, destri secchi incrociati, ma non solo: Eden Hazard segna due volte, esalta il pubblico dello Stamford Bridge contro West Ham (finale 2-0) e regala al Chelsea tre punti fondamentali nella corsa Champions. Una prestazione che non sarà passata inosservata dalle parti del Santiago Bernabeu, dove il belga potrebbe presto sbarcare realizzando uno dei suoi grandi sogni: essere allenato da Zinedine Zidane. Secondo Gary Neville e Jamie Carragher non sembrano esserci dubbi a proposito: Hazard è destinato a fare grandi cose… altrove!

COME SUAREZ – L’ex capitano dei Reds è stata molto chiaro come riportato dal Daily Mail: “Sento che Hazard stia giocando quasi al livello del Real Madrid. È troppo forte per il Chelsea in questo momento. È un grande”. Carragher ha giocato in passato con Luis Suarez con la maglia dei Reds e se ne intende di fenomeni: “Quando Luis era a Liverpool e veniva accostato all’Arsenal, io e Steven Gerrard gli dicevamo: ‘Sei troppo buono per i Gunners’. Anche Eden è troppo forte per il Chelsea. Ha bisogno di un club come il Real Madrid sul suo curriculum”. Carragher è convinto che il belga sia davanti a tutti: “È il miglior giocatore del campionato… Non penso che il giocatore che ha segnato il maggior numero di gol sia necessariamente il migliore! Hazard fa cose che gli altri non possono fare. La gente parla di Sané, Mané, Salah…. ma chi può segnare gol così? Non puoi togliere la palla dai piedi di Hazard”.

ANCHE NEVILLE – Sulla stessa lunghezza d’onda pure Neville… che però considera Hazard in buona compagnia!  “Per la purezza del suo calcio, è il miglior giocatore da guardare insieme a David Silva del Manchester City. È poesia. Il modo in cui si muovono dentro e fuori dal campo, è una gioia assoluta. Per me loro due sono i migliori,  è una gioia vederli entrambi”. La Premier rischia di perdere uno dei due la prossima estate? Le probabilità sono alte: il Real è disposto a spendere più di 100 milioni di euro pur di portare il belga al Bernabeu. Il contratto di Hazard scade il 30 giugno 2020 e il Chelsea deve agire: o lo lascia partire tra qualche mese oppure sarà costretto a proporgli il rinnovo pur di non vederlo scappare via a parametro zero. Il futuro lo porterà comunque tra le mani di Zidane?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy