Hazard: ecco il nuovo Cristiano Ronaldo? Nella prima col Real sfoggia un orologio extralusso da più di 80.000 euro!

Hazard: ecco il nuovo Cristiano Ronaldo? Nella prima col Real sfoggia un orologio extralusso da più di 80.000 euro!

Il presidente Florentino Perez ha presentato orgogliosamente il nuovo gioiello della sua collezione di campione. Per la sua primissima col Real, il fuoriclasse belga non ha badato a spese: la sua rincorsa a CR7 è partita con la mossa giusta?

di Redazione Il Posticipo

Eden Hazard, l’eleganza prima di tutto? Il fuoriclasse belga si è presentato tirato a lucido per la sua prima uscita ufficiale da giocatore del Real Madrid al Santiago Bernabeu di fronte a 50.000 spettatori. Il momento che il giocatore attendeva da mesi è finalmente diventato realtà: i Blancos hanno acquistato l’erede di CR7? Il belga riuscirà persino a fare qualcosa in più del portoghese a Madrid? La mossa dell’orologio è stata un tentativo apprezzabile…

OROLOGIO – Ad Hazard il talento non manca e nemmeno i soldi chiaramente. Per celebrare il suo matrimonio col Real, il fuoriclasse non ha sfoggiato solamente una mise impeccabile… ma anche un orologio in grado di fare invidia a chiunque! Secondo quanto riportato da As, si tratta di un modello del marchio Richard Mille, lo stesso utilizzato da Rafa Nadal nella sua ultima uscita al Roland Garros. Il modello si chiama RM 016 ed è realizzato in oro bianco 18 carati e al suo esterno risplende una serie di diamanti. Consultando prestigiosi siti web di orologeria, si apprende che il costo del lussuoso oggetto sfoggiato da Hazard supera le 80.000 sterline… cioè vale quasi 90.000 euro!

COME CR7 – Finalmente nessuno parlerà più di CR7? Quasi un anno dopo la partenza del portoghese, il Real potrebbe aver trovato il suo degno sostituto o comunque qualcuno in grado di non farlo rimpiangere più. La prima mossa di Hazard va in questa direzione: in fondo anche il portoghese lo scorso anno alla vigilia del suo ritorno all’Old Trafford ha sfoggiato un orologio da far stropicciare gli occhi… e decisamente più questo di quello del belga! La sfida a beni di lusso la vince il portoghese: sarà così anche sul campo? L’ex fuoriclasse del Chelsea è pronto a mettersi a disposizione del Real: “Mi è sempre piaciuto partire da sinistra o fare il trequartista, ma se devo giocare in un’altra posizione lo farò con piacere”. Il belga è davvero disposto a fare a qualsiasi cosa pur di non far rimpiangere più CR7.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy