Hazard è già “Gordo” e la stampa modifica le foto, mettendo la faccia del belga… sul corpo di Benzema!

Hazard è già “Gordo” e la stampa modifica le foto, mettendo la faccia del belga… sul corpo di Benzema!

Alcuni recenti scatti raccontano di un Eden Hazard che ha messo su qualche chiletto. Appena arrivato a Madrid è già ‘gordo’? Nel dubbio, AS modifica le sue foto mettendo la sua faccia sul corpo di Benzema!

di Riccardo Stefani

“Vedi Madrid e poi… ingrassi”. Già, stando a quanto si legge sui social network, i tifosi dei Blancos hanno notato che lo stato di forma del neo-acquisto Eden Hazard non è proprio ai massimi storici. Anche comprensibile che Hazard abbia voluto festeggiare con una torta e con qualche brindisi la realizzazione del sogno di giocare col Real Madrid. Di vestire di ‘blanco’. Ma, si sa, il nero sfina e il bianco ingrassa. Qualcuno però ha trovato una soluzione.

DAD-BODY – Già, perché negli scatti ‘live’, quelli in cui veste la divisa di allenamento, si nota un Eden Hazard un po’ gonfio ma, in teoria, non è nulla di molto preoccupante. Molti giocatori, durante l’estate si lasciano un po’ andare ma il professionista, alla ripresa dei lavori recupera la forma in tempi record. Non un grosso problema, insomma, anche perché gli inglesi finora hanno sempre definito il suo un “dad-body”, un “corpo da papà” e non da cultore della palestra. I fan, infatti, non hanno fatto molto rumore per via del paio di chiletti messi su dal fuoriclasse belga ma per una manovra dei media spagnoli.  Che… nascondono le prove con un tentativo non riuscito benissimo. La stampa pubblica infatti delle foto modificate dell’attaccante, ma non sono state modificate benissimo.

CAMBIO FACCIA – Già, perché su una copertina di As, si nota un Eden Hazard in splendida forma con degli elettrodi addosso. Sicuramente sarà uno scatto durante le visite mediche. Certo, deve essere per forza lui. C’è anche il suo tatuaggio lì sul braccio. E invece no. Il tatuaggio è stato evidentemente campionato e riprodotto con un editor di immagini sul braccio di… Karim Benzema. Infatti, su Twitter circola una foto del francese con la stessa identica posa, con gli elettrodi posizionati negli stessi punti tenuti con la stessa canottiera di garza, con le stesse identiche irregolarità. Insomma, è proprio evidente che quel corpo è di Benzema e che la faccia di Eden Hazard ce l’hanno praticamente appiccicata sopra. E i commenti sono taglienti: “Abbiamo pagato 100 milioni per un Hazard grasso?”. Insomma, i chili di troppo a Madrid sono sempre argomento di polemica!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy