La famiglia è importante, anzi, fondamentale. E neanche i calciatori sfuggono a questa legge di natura. Quando c'è da prendere una decisione, quindi, il parere di chi è di casa conta eccome. Basterebbe pensare al fratello di Griezmann, che per settimane ha spopolato sui social riguardo il possibile trasferimento del Piccolo Diavolo al Barcellona. Theo, ad esempio, avrebbe votato per la permanenza a Madrid e alla fine così è stato. E ora sale alla ribalta un altro "fratellino", che di cognome fa Hazard. Non Thorgan, che pure avrà la sua opinione su cosa dovrebbe fare Eden. A dire la sua ci pensa Kylian.
calcio
Hazard al Real Madrid? No, parola…di Hazard
Kylian, 22 anni, fa parte dallo scorso anno della rosa del Chelsea. E su Instagram ha detto la sua riguardo al possibile trasferimento di suo fratello maggiore al Real Madrid.
KYLIAN - Che certamente con il fratello maggiore ha un rapporto più stretto, se non altro per motivi...geografici. Thorgan gioca infatti in Germania, mentre Kylian, 22 anni, fa parte dallo scorso anno della rosa del Chelsea, pur senza mai esordire con il club in partite ufficiali. E quindi chissà, magari è più in grado di interpretare la volontà del numero 10 dei Diavoli Rossi, che ora si gode le meritatissime vacanze dopo il terzo posto al mondiale. Chi non va in vacanza è però il calciomercato, che continua a spingere Hazard...senior verso il Real Madrid. L'account Instagram Bestoffootball ha per esempio postato un fotomontaggio del belga con la camiseta Blanca.

TRASFERIMENTO BOCCIATO - Il sondaggio chiedeva se il trasferimento al Real fosse la mossa giusta per Hazard. E Kylian ha risposto con una emoticon abbastanza eloquente: quella con le braccia incrociate, come a dire "non se ne parla proprio". Un commento che ha scatenato la gioia dei tifosi del Chelsea, che hanno cominciato a taggare il giovane Hazard e a ringraziarlo, chiedendogli di convincere Eden a non lasciare Stamford Bridge. Certo, quello del fratello minore può anche essere un pensiero personale e non è detto che rappresenti per forza la volontà del numero 10 del Chelsea, ma guardando agli ultimi casi, può essere un endorsement non indifferente per la permanenza a Londra del belga. E magari ora Sarri farà una chiacchierata con il giovane Kylian. Avere un alleato in più per cercare di trattenere il miglior giocatore della rosa non può certo fare male!
© RIPRODUZIONE RISERVATA