Hart cuore d’oro: colpisce col pallone una tifosa avversaria, ma poi…

Hart cuore d’oro: colpisce col pallone una tifosa avversaria, ma poi…

Il portiere di recente non vede più il campo… e dovrebbe raddrizzare la mira! Nel riscaldamento prima della sfida col Newcastle l’estremo difensore ha preso in pieno una tifosa sugli spalti, ma ci ha messo subito una pezza a modo suo.

di Redazione Il Posticipo

Gioca poco, ma non ha perso il sorriso. La scorsa estate Joe Hart è passato dal West Ham al Burnley con cui ha iniziato la stagione alla grande… prima di finire nel dimenticatoio. L’ex estremo difensore del Torino è stato schierato titolare nelle prime diciannove giornate di Premier League, prima di finire in panchina (al suo posto gioca Tom Heaton, rientrato dall’infortunio). E la musica non è cambiata nemmeno nella trasferta sul campo del Newcastle… dove però è andato in scena un curioso siparietto.

PRESA IN PIENO – Sicuro con le mani, incerto con i piedi? Il portiere inglese l’ha combinata grossa nei minuti immediatamente precedenti alla sfida tra Newcastle e Burnley, terminata con la vittoria della squadra di Rafa Benitez per 2-0. Nel riscaldamento sul prato del St James’ Park infatti Hart ha calciato via un pallone colpendo inavvertitamente una tifosa dei padroni di casa. L’ex portiere del Manchester City però ha subito chiesto scusa in una maniera piuttosto originale…

MAGLIA IN REGALO – Appena ha capito di averla fatta grossa, Hart si è precipitato sugli spalti per scusarsi con la tifosa e per farsi perdonare davvero ha deciso di farle un bel regalo: la sua maglia da allenamento con la scritta “Colpa mia!”. La signora ha accettato le scuse ed è apparsa molto contenta per la sorpresa. Un siparietto singolare in un’altra serata amara per il 31enne finito in panchina per la nona partita di Premier di fila e con la testa sempre più alla MLS: come riporta il Sun sull’ex portiere del Toro infatti è vivo l’interesse del Columbus Crew che potrebbe prenderlo la prossima estate. Sempre a patto che l’ex numero uno della nazionale di Sua Maestà decida di…rifare la convergenza.

(photo by Lee Parker/Action Plus via Getty Images)
(photo by Lee Parker/Action Plus via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy