Hargreaves boccia il Barcellona: “Non fa paura a nessuno”. E attacca Sergio Busquets…

Hargreaves boccia il Barcellona: “Non fa paura a nessuno”. E attacca Sergio Busquets…

L’ex giocatore del Manchester United non è rimasto per nulla impressionato dalla prestazione del club catalano all’Old Trafford: al centro della sua critica ci è finito il centrocampista blaugrana, reo di averne combinate di tutti i colori…

di Redazione Il Posticipo

Il Barcellona sbanca l’Old Trafford e guarda la Champions League sempre più da vicino? A Lionel Messi e compagni è bastato l’autogol di Luke Shaw per battere i Red Devils, dominati per lunghi tratti della partita. Eppure tutto questo non basta per convincere Owen Hargreaves sulla bontà della squadra allenata da Ernesto Valverde: proprio a questo proposito è stata molto dura la critica dell’ex centrocampista del Manchester United, del City e del Bayern Monaco…

“NON FANNO PAURA” – Il Barcellona ha scritto la storia del calcio europeo e mondiale con la forza del possesso palla e dominando gli avversari, ma secondo Hargreaves la cultura del bel gioco si sarebbe persa! L’ex giocatore oggi opinionista per BT Sport ha criticato duramente i Blaugrana nel post-partita con Rio Ferdinand, Gary Lineker e Henrik Larsson come riportato dal Mundo Deportivo: “Sono molto tranquilli nella Liga, ma non fanno paura a nessuno giocando così”. Una frecciata a Messi? Macché! Il destinatario di Hargreaves è stato un altro veterano…

“MAI VISTO COSÌ” – Secondo l’ex centrocampista il colpevole numero uno della serataccia blaugrana all’Old Trafford (risultato a parte) è Sergio Busquets, che in casa dello United avrebbe sofferto come non gli succedeva da tempo, prendendo il giallo e sfiorando il rosso: “Non lo abbiamo mai visto regalare così tanti palloni in fase di possesso”.  Non stupisce dunque che il Barça abbia già acquistato De Jong, che dovrebbe prendere l’eredità proprio del campione spagnolo. In ogni caso, per molti i catalano sono in una botte di ferro dopo il risultato dell’andata dei quarti di finale… molti tranne Hargreaves! E se al fischio finale della gara di ritorno ad avere ragione fosse proprio l’unico fuori dal coro?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy