Hakimi show e a Madrid si disperano: “Benedetto Zidane…”, “Abbiamo perso uno dei migliori terzini del mondo”

I tifosi dell’Inter si sono innamorati di Achraf Hakimi. E quelli del Real si interrogano su cosa abbia portato Zidane a cederlo.

di Redazione Il Posticipo

I tifosi dell’Inter si sono innamorati di Achraf Hakimi. Prestazione dominante, la sua, contro il Benevento. Un assist per Lukaku dopo poco più di 20 secondi. Dal suo destro parte l’azione della seconda rete. Ed è sempre lui a mettere in rete il pallone del 4-1. In una partita e mezza, Hakimi ha già collezionato due assist, una rete e tantissimo altro. Il marocchino ara la fascia, sulla scia dello scorso anno, chiuso con nove reti e dieci assist. Numeri da trequartista per chi invece in fondo fa “solamente” l’esterno destro.

(Photo by Emilio Andreoli – Inter/Inter via Getty Images)

FUORISERIE – Ma Achraf Hakimi tutto è tranne che un terzino qualunque. Al Borussia Dortmund in ha regalato prestazioni da far strabuzzare gli occhi e che giustificano i 40 milioni che i nerazzurri verseranno alle Merengues per acquistarlo. Con un esterno da diciannove contributi alle marcature, sognare è lecito. E anche arrabbiarsi: i tifosi del Real Madrid, considerato anche la scarsa produzione offensiva della squadra, non si capacitano della cessione di un calciatore che appare due o tre categorie superiori a Carvajal. Zidane, dalla sua, ha i risultati e chi vince ha sempre ragione, ma agli aficionados del Real la prestazione del marocchino in maglia nerazzurra non è proprio andata giù.

CRITICHE – Piovono le critiche per Zidane colpevole “di aver preferito Odriozola, Vinicius e un grasso che è sempre infortunato”. Ogni riferimento ad Hazard non appare assolutamente casuale.

 

“Hakimi è una bestia, benedetto Zidane che lo hai voluto vendere per restare con Dani Carvajal”

 

Per colpa di Zidane abbiamo perso uno dei migliori terzini del mondo, Hakimi che dolore

 

e c’è anche chi ironizza sulle “fissazioni” del tecnico francese.

Hakimi nella sua prima partita da titolare con l’Inter ha messo a segno un assist e un gol e noi restiamo con Carvajal. Zidane ha sempre ragione…

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy