calcio

Haaland a un passo da Mbappé nella classifica marcatori under 21 della Champions League

A 20 anni Håland ha già segnato 18 gol in Champions League. È il secondo marcatore under-21 di sempre e il sorpasso è assicurato.

Redazione Il Posticipo

DORTMUND, GERMANY - FEBRUARY 18: Kilian Mbappe of Paris Saint-Germain shakes hands with Erling Haaland of Dortmund prior to the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Borussia Dortmund and Paris Saint-Germain at Signal Iduna Park on February 18, 2020 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
 (Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)

Erling Braut Håland è ormai visto come un campione affermato. È uno dei giocatori più temuti in Europa e il suo talento lo porta in cima alla lista dei desideri dei club più forti al mondo. E non ha ancora compiuto 21 anni. Nella partita contro il Siviglia, con una doppietta, non regala soltanto la vittoria al Borussia Dortmund ma si pone a un gol di distanza in una particolare classifica della UEFA. A 20 anni ha già segnato 18 gol in Champions League. È il secondo marcatore under-21 di sempre in Champions League e il sorpasso è assicurato.

Potresti esserti perso