Una prestazione importante, quella contro l'Estonia, perlomeno per il ranking. L'Italia ha fatto il suo in una partita dove c'era solo da perdere. E fra i protagonisti del match c'è Vuncenzo Grifo. Il ragazzo ha parlato ai microfoni di Raisport.

calcio
Grifo due gol e una candidatura. “Io ci credo sempre. Ringrazio Mancini per la fiducia”
Una prestazione importante, quella contro l'Estonia, perlomeno per il ranking
GOL - Una bella prestazione quella di Grifo. "Sono molto contento di giocare per la nazionale, ho comunque segnato due gol. Sono felice e ringrazio per la fiducia". Una storia particolare la sua. Poteva scegliere fra la nazionale tedesca e quella italiana. E non ci ha pensato un attimo. "Non ho mai avuto dubbi nello scegliere la nazionale azzurra, mi sento al 100% italiano ne sono felice e orgoglioso. Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto e spero di avergli regalato una bella serata".
EUROPEI - In partite come queste chi ha una chance la deve sfruttare. E in questo senso Grifo pone la sua candidatura per essere preso in considerazione. "Io ci credo sempre, se vai in campo devi dare il 100% e fare il massimo per farsi vedere. Alla fine deciderà il mister, ma questo è comunque un gruppo unito, con ragazzi di grande livello. Io che gioco a Friburgo vengo qui per imparare, fare esperienza e migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA