Griezmann: undici da sogno alla PlayStation! Messi alle sue spalle, un po’ troppo Real e per CR7…

Griezmann: undici da sogno alla PlayStation! Messi alle sue spalle, un po’ troppo Real e per CR7…

C’è forse qualcosa di meglio di una serata ai videogiochi alla vigilia di un big match? Sabato l’Atletico Madrid farà visita al Barcellona, intanto il francese si diverte a giocare al fianco della Pulce: davanti nessuno come Maradona e Ronaldinho… E CR7 non vede nemmeno il campo!

di Redazione Il Posticipo

Barcellona-Atletico Madrid alle porte? Niente di meglio di un po’ PlayStation per ammazzare l’attesa! Sabato Antoine Griezmann andrà al Camp Nou, in quello che potrebbe essere il suo prossimo stadio… E in vista di un futuro accanto a Lionel Messi, il francese gioca già virtualmente al fianco della Pulce! Il francese ha passato la notte col joystick tra le mani e un undici da sogno di fronte a sé, in cui però non c’è spazio per Cristiano Ronaldo…

SENZA CR7 – L’attaccante dei Colchoneros ha condiviso sulle Instagram Stories la sua ultima perla… virtuale! Schema 4-2-3-1 con se stesso prima punta (ovviamente!) e alle spalle un terzetto che stropicciare gli occhi solo a sentirlo nominare: Messi con Maradona (riusciranno a non pestarsi i piedi?) e soprattutto Ronaldinho. E Cristiano Ronaldo? Non c’è! Il francese ha messo il portoghese in panchina insieme a Neymar: entrambi dovranno farsi trovare pronti all’occorrenza. Griezmann strappa un sorriso ai tifosi dei Colchoneros per aver messo fuori dall’undici titolare CR7, il nemico del Wanda Metropolitano… ma la prossima volta dovrà stare più attento all’equilibrio?

CHI DIFENDE? – Nella squadra dei sogni di Griezmann ci sono solo due centrocampisti, Paul Pogba e David Beckham, decisamente troppo poco per coprire i buchi lasciati da una squadra a trazione anteriore. La sensazione è che ci sarà molto lavoro da fare per la coppia difensiva composta da Sergio Ramos e Varane (che non entusiasmerà i tifosi dell’Atletico!) vista anche i due terzini schierati titolari: a destra Hector Bellerin e a sinistra Alex Sandro, due che ad affondare si divertono eccome!. A fare miracoli dovranno pensarci Jan Oblak in porta e il c.t. Joaquim Löw in panchina. Sorprendente il fatto che Griezmann abbia scelto di giocare con l’Arsenal… virtualmente! Nella realtà invece il francese pensa all’Atletico senza escludere il Barça? Con Messi in un certo senso ha iniziato ad allenarsi…

Intera

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy