Griezmann: quanti insulti al Camp Nou dopo il gran rifiuto! “B******o, fuori da qui!”

Griezmann: quanti insulti al Camp Nou dopo il gran rifiuto! “B******o, fuori da qui!”

Il francese è stato preso di mira dai tifosi blaugrana durante Barça-Atletico: nessuno gli ha perdonato il video “La Decisión” della scorsa estate con cui l’attaccante ha annunciato di voler restare a Madrid. Visti i presupposti Griezmann deciderà di restare ancora con Simeone?

di Redazione Il Posticipo

Oltre il danno… la beffa! È stata infernale la prima di Antoine Griezmann al Camp Nou dopo “La Decisión”, il video con cui la scorsa estate il francese ha annunciato di voler restare all’Atletico Madrid rifiutando la corte del Barcellona. In campo c’è stata storia finché c’è stato Diego Costa: l’espulsione dell’attaccante al 28′ è costata cara a Diego Simeone, costretto a rivedere i suoi piani 10 contro 11. Il muro dei Colchoneros è caduto negli ultimi dieci minuti: Suarez apre (85′), Lionel Messi chiude (87′). Il Barça archivia la Liga… e Griezmann mette da parte in partenza l’ipotesi di andare al Barça il prossimo anno? Se il buongiorno si vede dal mattino…

FISCHI  – Il francese ha trovato un Camp Nou particolarmente ostile alla sua prima partita a Barcellona dopo il grande rifiuto. I tifosi blaugrana non gli hanno perdonato la mossa della scorsa estate, quando il giocatore anziché cambiare casacca alla fine ha rinnovato annunciando la sua scelta nel video “La Decisión”. Cinque minuti prima del fischio d’inizio, quando lo speaker ha annunciato il nome Antoine Griezmann nell’undici iniziale dell’Atletico sono volati fischi assordanti. E durante la partita le cose non sono andate diversamente…

INSULTI – È stata dura per il francese al Camp Nou: ci ha messo la bellezza di cinque minuti per toccare il primo pallone e quando ci è riuscito i tifosi avversari lo hanno subissato di fischi. Griezmann si è scontrato con l’arbitro Jesus Gil Manzano quando è stato espulso Diego Costa, ma le recriminazioni del francese non hanno sortito alcun effetto. I tifosi non hanno rifilato all’attaccante soltanto fischi, ma anche un coro tutt’altro che beneaugurante in vista del futuro: “Griezmann, b******o, fuori dal Camp Nou”. Con questi presupposti il solo pensiero di andare al Barça la prossima estate sarebbe ostico per chiunque.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy