Griezmann, ma quale addio improvviso! Il francese ha firmato col Barça dopo la sconfitta con la Juve?

Griezmann, ma quale addio improvviso! Il francese ha firmato col Barça dopo la sconfitta con la Juve?

Secondo il programma “El Larguero”, il francese avrebbe cominciato a parlare col club catalano lo scorso novembre e l’accordo sarebbe arrivato a marzo, in concomitanza col k.o. con la Juve in Champions. Tutto questo alla faccia di Simeone?

di Redazione Il Posticipo

Questa volta Antoine Griezmann ha oltrepassato il limite? Lo scorso anno  l’attaccante è stato autore di un clamoroso dietrofront: dopo essere stato a un passo dal Barcellona, il giocatore ha scelto di restare all’Atletico Madrid. I tifosi dei Colchoneros gli hanno perdonato la ragazzata, ma un paio di settimane fa hanno preso un’altra “bella” mazzata: il francese infatti ha ufficializzato l’addio al club“cinque anni incredibili”… e l’ultima notizia che trapela dalla Spagna è destinata a rovinare per sempre il rapporto tra il giocatore e la squadra allenata dall’argentino Diego Simeone.

ACCORDO – Griezmann-Atletico: ma quale addio improvviso! Secondo quanto riportato dalla trasmissione radiofonica “El Larguero” in onda su Cadena SER, i contatti tra l’attaccante e il Barcellona sarebbero cominciati lo scorso novembre e a marzo sarebbe stato trovato un accordo sugli ultimi dettagli per la firma del contratto. In Spagna sono convinti che verranno alla luce prove documentali confermando che l’operazione è già stata conclusa.

DOPO LA JUVE? – Per il mondo Atletico lo scorso marzo è stato doloroso per l’eliminazione subita agli ottavi di finale di Champions contro la Juventus: secondo le date riportate, la firma di Griezmann sarebbe arrivata proprio in concomitanza con la sfida di ritorno dell’Allianz Stadium, che ha condannato la squadra di Simeone a una scottante bocciatura. Griezmann ha pianto con un solo occhio quella sera pensando a un futuro migliore lontano da Madrid? Nuovo contratto alla mano, sembra proprio di sì. Senza dimenticare che il francese ne ha già uno che lo lega all’Atletico fino al 30 giugno 2020 e una clausola risolutiva di 200 milioni di euro che dal prossimo luglio diventeranno “appena” 12o. Il Barça acquisterà il giocatore probabilmente a queste cifre… tanto l’accordo con Griezmann è già stato trovato!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy