Griezmann: il Barça costa caro! Vandalizzata la sua targa al Wanda Metropolitano

Griezmann: il Barça costa caro! Vandalizzata la sua targa al Wanda Metropolitano

Quest’estate l’attaccante francese ha fatto sul serio: dopo aver lasciato l’Atletico Madrid, Antoine Griezmann è passato al Barça incassando le critiche dei suoi vecchi tifosi, che hanno subito pensato di cancellare qualsiasi sua traccia al Wanda Metropolitano…

di Redazione Il Posticipo

Antoine Griezmann, un anno fa ci è andato molto vicino… quest’anno è andato dritto per la sua strada! Il passaggio dell’attaccante francese al Barcellona è diventato ufficiale nelle ultime ore, ma questo non basta a spegnere il caso. Il presidente Cerezo ha replicato al club blaugrana chiedendo 200 milioni anziché 120, a patto di riuscire a dimostrare che ci siano stati davvero contatti prima di inizio luglio. Intanto è sparita qualsiasi traccia del francese dal Wanda?

TARGA – Griezmann ha scritto la storia dell’Atletico, ma i tifosi adesso vogliono provare a cancellarlo: difficile chiudere un occhio di fronte al suo passaggio al Barça e soprattutto alle modalità con cui è avvenuto. Tra il francese e il pubblico dei Colchoneros è stato oltrepassato il punto di non ritorno come dimostra quanto accaduto alla targa intolata al francese e presente al Wanda Metropolitano, riempita di adesivi pur non di non rivedere più il suo nome. Il tenore delle scritte attaccate? “L’Atletico non si tocca”. Tanto per far capire al transalpino che dalle parti della Madrid colchonera non è decisamente più ben accetto…

TOPI MORTI – Non è a prima volta che la targa di un giocatore dell’Atletico viene vandalizzata dopo un affronto: quella di Thibaut Courtois è stata vandalizzata e popolata con finti topi morti ed è toccato qualcosa di simile a quella del messicano Hugo Sanchez passato dai Colchoneros ai Blancos a metà degli Anni ’80. Allora la squadra rivale era il Real, adesso è il Barça. L’Atletico ripartirà anche questa volta… dopo un’altra targa vandalizzalita per l’ennesimo tradimento sportivo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy