Griezmann: il Barça è intenzionato a pagare la clausola, ma intanto arrivano offerte…dalle serie inferiori!

Griezmann: il Barça è intenzionato a pagare la clausola, ma intanto arrivano offerte…dalle serie inferiori!

Marca riporta che i blaugrana hanno cominciato i movimenti bancari per pagare la clausola di Griezmann. Nel frattempo, al francese arrivano due offerte molto particolari…

di Redazione Il Posticipo

Continua ad infittirsi il mistero Griezmann. Che il francese non farà più parte dell’Atletico Madrid è ormai pressochè sicuro. I Colchoneros hanno addirittura già dato la sua numero 7 al nuovo arrivato Joao Felix. E anche se dovesse rimanere dov’è, il francese finirebbe comunque fuori squadra. Ma perchè il Barça non ha ancora versato i 120 milioni della clausola alla squadra di Simeone? Perchè, come riporta Marca, i catalani volevano trattare. Non sul prezzo, ma sulle modalità di pagamento. Senza clausola, i soldi potevano essere rateizzati. Ma vista l’opposizione dell’Atletico, che li vuole tutti e subito, il quotidiano spagnolo riporta che sono iniziati i movimenti bancari per attivare l’opzione contrattuale.

OFFERTE – Nel frattempo sul fronte del calciatore tutto tace. Ma il caso che riguarda il campione del mondo è troppo goloso per i media e per i social network. E quindi, che c’è di male a farsi un po’ di pubblicità utilizzando il nome del francese? Ad avere la stessa trovata sono state due squadre spagnole, una di Segunda Division B (la nostra Serie C) e l’altra che addirittura gioca in Tercera (in pratica, i dilettanti). Sia il Merida che l’Union Adarve hanno utilizzato i propri account social per far pervenire a Griezmann delle offerte che…non si possono rifiutare. E che, come riporta Mundo Deportivo, sono immediatamente diventate virali, sull’onda del caso di mercato.

BELLEZZE E PUNIZIONI – Il Merida, che è da poco tornato nella terza serie del calcio spagnolo, cerca di sfruttare le bellezze cittadine per convincere il Piccolo Diavolo a scendere di due categorie… “Ehi Griezmann, noi stiamo iniziando la preparazione per la prossima stagione. Possiamo aspettarti fino alla fine del mercato e a Merida si vive molto bene. Pensaci. Alleghiamo alcune immagini, magari ti aiutano a decidere”. L’Union Adarve, invece, fa leva sulla volontà dell’Atletico di punire il calciatore ribelle: “Ehi Atletico Madrid, ci è venuto in mente che potreste “prestarci” Griezmann per farlo giocare con noi in Tercera. Per il prezzo possiamo metterci d’accordo!”. Chissà come l’avrà presa il calciatore. Di solito, si farebbe una risata con la sua classica aria scanzonata. Ma visto il caos che lo circonda, forse in questo caso c’è molto poco da ridere…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy