Griezmann al Barcellona, esulta…la Real Sociedad: ai baschi vanno 24 milioni!

Griezmann al Barcellona, esulta…la Real Sociedad: ai baschi vanno 24 milioni!

Il Piccolo Diavolo è blaugrana. Ed esulta la Real Sociedad, che a suo tempo, nel giorno della cessione del francese all’Atletico Madrid, ha evidentemente visto molto bene il futuro in una sfera di cristallo, ponendo una clausola molto conveniente…

di Redazione Il Posticipo

Griezmann è ufficialmente un calciatore del Barcellona. Il francese, che già da tempo aveva annunciato come nella prossima stagione non avrebbe indossato la maglia dell’Atletico Madrid, approda quindi in maglia blaugrana. Esulta la Real Sociedad, che a suo tempo, nel giorno della cessione del francese all’Atletico Madrid, ha evidentemente visto molto bene il futuro in una sfera di cristallo.

BONUS – Ad oggi, Griezmann è uno dei migliori calciatori al mondo. Ne erano sicuri alla Real Sociedad, squadra in cui il francese è cresciuto da bambino. Come riporta Marca, nel momento della vendita all’Atletico Madrid, infatti, la società basca, accettando un’offerta minore alla clausola stabilita, è riuscita infatti ad inserire nella trattativa un 20% di bonus sulla futura rivendita del calciatore. Una volontà che dà l’idea di come l’ex squadra del Piccolo Diavolo già prevedesse un altro trasferimento milionario per quello che è arrivato a San Sebastián come un piccolo e spaesato ragazzino di Borgogna.

MERCATO – Esulta, quindi, la Real Sociedad, che si ritrova adesso 24 milioni in più nelle proprie casse. Un regalo inaspettato, ma non troppo. E che comunque al momento fa più che comodo alla società basca, che si potrà certamente permettere altre spese dopo il bonifico che arriverà dall’Atletico Madrid. Una cifra con la quale la società ha coperto tutte le operazioni in entrata di questa sessione di mercato. Portu, Isak, Sagnan più il prestito di Odegaard: un totale di 23,5 milioni di euro. La Real è pronta ad iniziare la nuova stagione e magari a pensare a qualche altro colpo in prospettiva. Tanto…offre Griezmann!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy