Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Grealish, che vacanze a Las Vegas: 93mila euro in Champagne e hotel da 5800 a notte

Grealish vive come gioca. Lasciandosi trascinare da istinto e talento... anche nelle spese e nelle location esclusive

Redazione Il Posticipo

Grealish vive come gioca. Lasciandosi trascinare da istinto e talento... anche nelle spese e nelle location esclusive. Come riportato dal Sun, il centrocampista del City e della nazionale inglese ha scelto come meta delle sue vacanze Las Vegas, dove sta vivendo alla grande le sue ferie.

SPESE

Secondo quanto riportato dai tabloid d'oltremanica Grealish sta vivendo una estate svariando a tutto campo. L'inglese è stato visto in diversi posti questo fine settimana ed è stato facile rintracciarlo. Sia per la vivace compagnia, sia per le strisciate della sua carta di credito, quanto mai "calda". In una serata, il ragazzo è arrivato a spendere, in una discoteca di Las Vegas, per una sola serata, un VIP Pass per la modica cifra di 93.000 euro. Per questo prezzo, Jack Grealish ha avuto diritto, oltre all'accesso quanto mai esclusivo, a 116 bottiglie di champagne per lui e il suo clan.

DIVERTIMENTO

I video, rintracciabili su twitter, lasciano poco spazio alle interpretazioni. Il ragazzo si sta divertendo. Niente di illecito, sia chiaro, del resto ognuno è libero di spendere il proprio tempo libero come meglio ritiene. Grealish lo divide fra piscine, party e lusso sfrenato. Secondo i testimoni oculari la comitiva di Grealish si è distinta per balli, tuffi in piscina e musica rock e pop in un Hotel dal costo alquanto esclusivo. Si parla da 5800 euro a notte.

Grealish, che vacanze a Las Vegas: 93mila euro in Champagne e hotel da 5800 a notte- immagine 1

SCHERZI

Campione d'Inghilterra con il Manchester City, club dove è arrivato la scorsa estate, Jack Grealish si è sempre distinto per la voglia di godersi la vita. Qualche scivolata durante il periodo del covid, ma anche la capacità di fare gruppo. Durante l'incoronazione della Premier League di qualche settimana fa, aveva camerato il suo compagno di squadra Bernardo Silva durante i festeggiamenti. Aveva aspettato che gli fosse dato il microfono per lanciare un piccolo. “Vorrei ringraziare tutti (per il titolo). Ma la persona che voglio ringraziare in particolare è Bernardo Silva, per essere uscito ieri nei 70 perché ha fatto davvero schifo!".