Gravina: “Marotta è l’uomo giusto”

Gabriele Gravina, candidato alla Presidenza della FIGC, è intervenuto sulle frequenze di RMC Sport Network durante la trasmissione “Maracanà”. E si è parlato ovviamente di elezioni federali. In questo senso è uscito il nome di Marotta…

di Redazione Il Posticipo

Gabriele Gravina, candidato alla Presidenza della FIGC è intervenuto sulle frequenze di RMC Sport Network durante la trasmissione “Maracanà”. E si è parlato ovviamente di elezioni federali. In questo senso è uscito il nome di Marotta…

CONSENSO – Non è un momento facile per il calcio italiano. Gravina ha compattato la Lega Pro. Un passo importantissimo verso la presidenza considerando che, allo status quo, il presidente della C gode anche dell’appoggio di Sibilia (LND), Nicchi(Arbitri) e Ulivieri (allenatori). Quanto basta per essere eletto. “Ho ricevuto un consenso significativo in una giornata difficile. La percentuale delle società presenti è stata altissima. C’è la voglia di rivoluzionare il calcio italiano”.

MAROTTA – In questo contesto è emerso anche il nome di Marotta, che è ormai fuori dalla Juventus ed ha diverse opportunità da valutare. Proseguire con il calcio (le offerte del resto non gli mancano) o entrare nel “palazzo”? Le parole di Gravina lasciano poco spazio alle interpetazioni. “Cerchiamo di avere un consenso ampio per attuare le riforme. Conosco personalmente Marotta, è il profilo giusto per rilanciare il Club Italia: cercherò di lavorarci fino a che sarà possibile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy