Gosens: “Contento per la vittoria, ma finalmente non abbiamo preso gol”

Gosens: “Contento per la vittoria, ma finalmente non abbiamo preso gol”

L’Atalanta sembra inarrestabile. La Dea cancella il Napoli dalla corsa Champions e, soprattutto, intravede il traguardo dell’Europa che conta.

di Redazione Il Posticipo

Sette vittorie consecutive in serie A. Nove in totale. L’Atalanta sembra inarrestabile. La Dea cancella il Napoli dalla corsa Champions e, soprattutto, intravede il traguardo dell’Europa che conta. Fra i protagonisti della sfida c’è Gosens autore del gol e a livelli ormai altissimi. L’Alexander Arnold dell’Atalanta, anche se il giocatore preferisce essere se stesso e allontana i paragoni. Le sie dichiarazioni sono raccolte da DAZN.

VITTORIA – L’esterno è protagonista della vittoria importantissima in ottica Champions. “Sono molto contento perché quasi ogni pallone che tocco si trasforma in gol.  Non mi importa molto dei numeri, sono contento della vittoria, conta moltissimo per il campionato. Noi vogliamo pensare di partita in partita. Abbiamo lavorato bene in questo lunghissimo periodo e adesso vogliamo regalare un sorriso alla nostra gente”.

DIFESA – Rete finalmente inviolata. Gasperini ne sarà contento. “Finalmente anche una partita senza subire gol. Oggi secondo me abbiamo giocato bene soprattutto a livello difensivo, hanno tirato poche volte e da fuori area, non ricordo grandi opportunità. Abbiamo lavorato molto su questo aspetto e sono contento. Nel secondo tempo era lecito attendersi un calo, quindi volevamo accelerare subito. Abbiamo chiuso immediatamente la partita in modo da non dover rischiare nulla”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy