Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Gli amici di Piquè…preferiscono la Twingo: Shakira non si è mai integrata con i calciatori e le loro mogli

Gli amici di Piquè…preferiscono la Twingo: Shakira non si è mai integrata con i calciatori e le loro mogli - immagine 1
Dire che la rottura tra Piquè e Shakira abbia fatto rumore rischia di essere un eufemismo. E ora viene analizzato il rapporto che c'era tra Shakira e gli amici del suo ex compagno. Un rapporto pressochè inesistente, o comunque non certo buono...

Redazione Il Posticipo

Dire che la rottura della relazione ultra decennale tra Gerard Piquè e Shakira abbia fatto rumore rischia di essere un eufemismo. Del resto ci sta, si parla di una coppia in cui entrambi sono famosissimi, lui campione di tutto con il Barcellona e con la Spagna e lei popstar di fama planetaria. Certo, i due ci hanno messo del loro affinchè l'interesse (già abbastanza presente) per la loro separazione schizzasse a livelli incredibili. In particolare la cantante, che ha ben deciso di dedicare alla rottura con Piquè una canzone in cui si evince che...non l'ha presa bene. Il brano è un successone, al punto che lo canticchiano anche gli amici dell'ex difensore. Che però...sono felici dell'addio.

La Patrona

—  

Questo è quello che si evince da quanto viene raccontato nel programma spagnolo Ya Es Mediodia, in cui viene analizzato il rapporto che c'era tra Shakira e gli amici (calciatori e non) del suo ex compagno. Un rapporto pressochè inesistente, o comunque non certo buono. Al punto che, esattamente come avveniva nella famiglia dell'ex centrale catalano, la colombiana era celebre nella cerchia di amicizie di Piquè con il soprannome di "La Patrona", con chiaro riferimento a un carattere dominante e...al connazionale Pablo Escobar. E anche per quanto riguarda le mogli dei calciatori del Barça, Shakira non si è mai integrata con il gruppo, a differenza di tante altre (come quelle di Messi e Luis Suarez) che hanno stretto amicizie strettissime.

Chiara Chia è più apprezzata

—  

Dunque, per usare le parole della stessa cantante, Piquè avrà anche cambiato una Ferrari (ovvero lei) con una Twingo, ma agli amici e alla famiglia la Twingo in questione, ovvero Chiara Chia, sembra piacere di più della fuoriserie colombiana. Nel programma viene sottolineato che il carattere più calmo della ventitrenne, rispetto a quello abbastanza fumantino di Shakira, è molto apprezzato e le ha permesso già di entrare in sintonia sia con il gruppo di conoscenze più strette di Piquè che con la sua famiglia. E di certo, la canzone con cui la cantante ha sbeffeggiato quello che, nonostante tutto, resta il padre dei suoi figli non ha fatto molto per migliorare il parere della cerchia del catalano...nei confronti de La Patrona!