Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Giulini: “Ottenuta la salvezza, bravi tutti. Riapriamo gli stadi, la gente si disamora. La permanenza di Radja dipende dai risultati”

Il Cagliari non smette di pensare all'Europa. Giulini festeggia la salvezza

Redazione Il Posticipo

Il Cagliari non smette di pensare all'Europa. Giulini festeggia la salvezza a Sky sport.  "Siamo arrivati a 40 punti con sette giornate di anticipo e assenze pesantissime. Anche oggi ci mancavano sei o sette elementi. Diviene complicato giocare ogni cinque giorni. Noi andiamo avanti con gli stessi da diverse giornate, i ragazzi hanno dato davvero tutto. Purtroppo non abbiamo vinto ma è stata una grande soddisfazione. Ci sono 21 punti a disposizione cercheremo di farne il più possibile".

NAINGGOLAN - Resta da capire anche chi resta. In primis Nainggolan. "Il primo regalo che voglio fare ai tifosi è riaprire gli stadi. Capisco che i contagi non diminuiscono ma è il momento di riaprirle anche a basso livello di percentuale. Anche i dati auditel stanno scendendo, facciamo disamorare i tifosi. Spero di avere i tifosi con la Juve all'ultima giornata sarebbe una grandissima festa. Più in alto arriveremo più avremo possibilità di confermare Radja".