Chi è Giuliana, la nuova “reginetta” del tifo del Napoli?

Chi è Giuliana, la nuova “reginetta” del tifo del Napoli?

L’esultanza della ragazza inquadrata dalle telecamere di DAZN ha fatto il giro del mondo…virtuale. E Napoli ha scoperto e si è innamorata di Giuliana, una tifosa speciale…

di Redazione Il Posticipo

Il Napoli sbanca Torino con una prova molto convincente e i tifosi tornano a sognare. In particolare una giovane ragazza. Le immagini, anzi, il video ripreso dalle telecamere di DAZN riportano alla sfida dell’Olimpico, dominata dagli azzurri per la gioia della giovane tifosa Giuliana. Chi è Giuliana? Facile…

WEB – Giuliana è la tifosa divenuta famosissima dopo i gol del Napoli. Inquadrata dalle telecamere, esulta quasi commossa alle reti dei suoi beniamini, stringendo e baciando la maglia partenopea. Quanto basta e avanza per diventare un idolo indiscusso: i fotogrammi scorrono velocissimi sull’autostrada del web e divengono virali. Soprattutto con l’ausilio dei social network, come dimostra il post su Instagram del medico sociale del club, che la immortala in un collage di emozioni.

VICINA ALLA SQUADRA – La ragazza, che sul suo profilo Instagram si definisce “tifosa di nazionalita francese con il sangue blu” vive a Grenoble, in Francia, ma ha origini napoletanissime. Ed ha sfruttato la relativa vicinanza a Torino per vedere dal vivo i suoi beniamini. Il che l’ha emozionata non poco. Una esultanza che ormai è iconica. Su tutti i siti e i gruppi social che parlano di Napoli, campeggia la sua foto con biografia più o meno dettagliata. Era andata allo stadio con il papà percorrendo i meno di 300 chilometri che separano la città francese dal capoluogo piemontese. Cinque ore abbondanti di viaggio, fra andata e ritorno, ma ne è valsa la pena. Il Napoli ha vinto. Lei è una icona del tifo azzurro. Difficile dimenticare una domenica così. Complice la potenza del tifo 2.0? Beh, a giudicare dall’impatto restano pochi dubbi. Il Napoli ha una nuova “madrina”, con tanto di “mi piace” di capitan Hamsik!

giuliana napoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy