Giuffredi lancia Sepe: “Il portiere più completo della A. Ritorno a Napoli? Mai dire mai…”

Giuffredi lancia Sepe: “Il portiere più completo della A. Ritorno a Napoli? Mai dire mai…”

Il calciomercato non si ferma mai. Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, non escude a priori un clamoroso ritorno…

di Redazione Il Posticipo

Il calciomercato non si ferma mai. Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti a margine dell’evento. Italian Sport Awards: fra i tanti argomenti affrontati, la crescita di Sepe e la possibilità di un ritorno a Napoli. Ipotesi non esclusa a priori dall’agente.

NIENTE PAURA –  Giuffredi ritiene che il suo assistito abbia raggiunto un livello di rendimento altissimo. “Credo che Sepe sia arrivato a un livello in cui non debba temere nessuno. Ad oggi lo ritengo uno fra i 3-4 portieri più forti del campionato, e sicuramente  il più completo. Credo sia anche sbagliato dire che teme la concorrenza di Radu”.

NAPOLI  – L’agente si è poi soffermato su un possibile ritorno a Napoli del portiere attualmente in forza agli emiliani, anche in considerazioni delle recenti incertezze mostrate da Meret e Ospina. E non esclude un clamoroso ritorno. “Secondo me, il Napoli il portiere ce l’aveva in casa. Ho sempre pensato che i calciatori napoletani non siano stimati nella loro città. Nel calcio, però, mai dire mai: Sepe è sempre stato un tifoso del Napoli, ed è più legato al Napoli. Fra l’altro è un portiere che Gattuso stima tantissimo, vedremo quale sarà il suo futuro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy