calcio

Giro di boa, non solo previsioni scudetto ma anche… retrocessione: ecco le ultime della classe dei grandi campionati

In Serie si è finalmente arrivati al giro di boa. Il girone d'andata si è concluso con il Milan capolista, ma guardando al fondo della classifica, in Europa, ci sono squadre che lottano per lo scudetto...delle peggiori. E a questo momento, la...

Redazione Il Posticipo

GELSENKIRCHEN, GERMANY - JANUARY 09: FC Schalke 04 players embrace following their sides victory after the Bundesliga match between FC Schalke 04 and TSG Hoffenheim at Veltins-Arena on January 09, 2021 in Gelsenkirchen, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

In Serie si è finalmente arrivati al giro di boa. Il girone d'andata si è concluso con il Milan capolista e si parla molto delle previsioni per lo scudetto. Ma chi pensa a quelle per la retrocessione? Guardando al fondo della classifica, in Europa, ci sono squadre che lottano per il titolo...delle peggiori. E a questo momento, la lista regala qualche sorpresa. In Italia, il Crotone alberga ultimo con 12 punti: 3 vittorie, 3 parteggi e 13 sconfitte ma le vere sorprese sono il Parma penultimo a 13 punti e il Cagliari terzultimo a 14. Il resto d'Europa, però, regala sorprese ancora più grandi.

Potresti esserti perso