Giordano: ” Balotelli? Deve meritarsi il posto”

Giordano: ” Balotelli? Deve meritarsi il posto”

L’ ex bomber di Lazio e Napoli non ha dubbi su Balotelli: non può permettersi di farsi trovare impreparato e fuori forma in Nazionale altrimenti rischia il posto.

di Redazione Il Posticipo

Bruno Giordano sa come si segna in serie A. Il calciatore ex Lazio e Napoli, intervenuto ai microfoni di RMC Sport Network, a margine di un evento in ricordo di Franco Califano, ha espresso la propria opinione riguardo alcuni attaccanti ancora a secco sia nella massima serie che in nazionale. E non risparmia qualche piccola critica a Mario Balotelli.

BALOTELLI – L’ex bomber capace di vincere il tricolore a Napoli si è soffermato in particolare su Balotelli: “Il ragazzo deve trovare sia le giuste motivazioni che una buona condizione fisica. Non è possibile che si faccia trovare impreparato e in pessima forma a una chiamata in Nazionale. In attacco c’è un ampio ventaglio di scelte e Balotelli deve capire che non ha il posto in nazionale assicurato. In generale comunque spero che la nostra nazionale riesca a tornare a buoni livelli e si faccia rispettare in tutto il mondo nei prossimi 2-3 anni”.

DYBALA – Balotelli, dunque, deve conquistarsi il posto in nazionale. Alla stregua di Dybala nella Juventus, di cui però Giordano ha una considerazione diversa: “Il calciatore sudamericano è un grande talento ma non ha ancora la continuità necessaria per essere presente a se stesso nell’arco dei 90’ di gioco. È un calciatore che va aspettato. Se lo discutiamo, possiamo davvero chiudere tutto. Chiaramente nella Juventus, lì davanti, c’è tanta concorrenza. Solo Cristiano Ronaldo ha il posto assicurato ma poi tutti gli altri partono alla pari e sono sicuro che Dybala troverà spazio e ci farà divertire”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy