senza categoria

Giallo Neymar: lo sponsor posta una foto che scompare in un….instagram

Il possibile passaggio di Neymar al Barcellona continua a monopolizzare l'attenzione dei media. E dall'Inghilterra rimbalza una notizia curiosa...

Redazione Il Posticipo

Neymar al Barcellona: in attesa di capire se il matrimonio s'abbia da fare, la telenovela si arricchisce di un nuovo giallo. La notizia rimbalza dall'Inghilterra ed è riportata come "breaking news" dal Sun. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, ci sarebbe una foto scomparsa all'improvviso.

BARCELLONA - Succede tutto in pochi minuti. Il Sun è riuscito a pescare una foto (di cui resta da capire l'autenticità, come sottolinea il tabloid) su Instagram che ritrae il fuoriclasse del PSG con la maglia del Barcellona. Tutto nella norma, considerando che in tanti si divertono nei fotomontaggi sui social. La vicenda però si infittisce nel momento in cui la foto è pubblicata da uno degli sponsor del calciatore su Instagram. Il "reperto" è adesso introvabile, ma nel calciomercato 2.o basta pochissimo per generare qualcosa di virale. Uno screenshot, in questo senso, è più che sufficiente. E sebbene sia stata cancellata, la "prova" è rimasta e ha percorso a velocità siderale l'autostrada del web.

TEMPO -  Lo sponsor in questione fra l'altro è strettamente in connessione con la trattativa. In quanto si parla di orologi. Escluso che l'azienda faccia parte della negoziazione, resta indubbio che produca orologi. Strumenti per misurare il tempo che ormai stringe. Le notizie ormai si accavallano e la situazione resta molto fluida. Restano però poche ore prima che le lancette del mercato di fermino e rendano impossibile qualsiasi prosecuzione della trattativa. Di certo questo resta però il più grande indizio sulla possibilità che il brasiliano sia sull'orlo dal completamento il sensazionale passaggio al suo ex club. Le ultimissime notizie, come sostiene il tabloid, lasciano intuire che il PSG sia soddisfatto dell'offerta. Resta da capire in quanto tempo (appunto) le parti si possano incontrare per chiudere.