Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Georgina, l’altra top player di casa Ronaldo

(Photo by Kate Green/Getty Images for MTV)

Georgina Rodriguez non ha certo bisogno dello...stipendio del suo compagno per vivere...

Redazione Il Posticipo

Cristiano Ronaldo fa notizia, ma anche Georgina riempie le pagine di calciomercato. Non è facile essere la compagna di vita di CR7, ma la modella non ha tutto questo bisogno di indirizzare le trattative di calciomercato Guadagna già abbastanza. Un ingaggio da Top Player,

INDIPENDENTE - Georgina non è come le altre. Non pubblica foto piccanti con o senza il suo uomo. E non ha bisogno dei soldi di CR7. La modella argentina è un personaggio pubblico molto apprezzato soprattutto sui social. Su Instagram infatti vanta ben 24,4 milioni di follower che garantiscono guadagni importanti. Una coppia bella ricca e felice. Se da un lato ci sono i 100 milioni di euro all’anno per CR7, dall'altra le cifre restano comunque considerevoli. Basti considerare i 24 mila euro per la partecipazione al Festival di Sanremo 2020. E,  l’attenzione dei grandi marchi d’abbigliamento. Georgina, secondo Telecinco ha una famiglia normalissima alle spalle e un lavoro da commessa. Ciò però non le ha impedito di essere ambiziosa: non approfitta degli immensi averi di Ronaldo, ma impiega il suo tempo nello studio. Specificatamente, contabilità finanziaria.

STUDIO E LAVORO - La ragazza, non se la passa affatto male. E non c’è spazio per la malizia. Ha lavorato come commessa, ma ha scelto un negozio di alta moda, che le ha permesso di conoscere CR7. Il che, paradossalmente l’ha danneggiata. Da quando si è diffusa la voce del loro fidanzamento, la sua vita è cambiata. In negozio, a Madrid era letteralmente invaso di fan a tal punto da farle perdere il lavoro. Però ha capito che avrebbe potuto sfruttare la situazione senza “drenare” sul compagno. Assunta in un negozio d’alta moda con premio a commissioni per le vendite, riperde il lavoro per lo stesso motivo. E stavolta “sbanca”.

INTELLIGENTE - Georgina ha optato per una scelta intelligente. Qual è l’unico modo per non essere assediata e lavorare? Ovviamente, farlo attraverso i social. Un suo post arriva a fatturare sino 8000 euro. E come influencer, potrebbe ottenere un ingaggio annuale...di circa 4 milioni di dollari. Quanto un top player insomma.  Secondo il Sun, gli studi e gestire il patrimonio di famiglia, stimato in qualcosa come 400 milioni di dollari. Durante la gravidanza la ragazza ha approfondito aspetti legati a questioni fiscali e obblighi legali alla gestione patrimoniale. Esattamente quel che serve... a una famiglia così ricca.