Genoa, un club con… il fiuto del gol: è il turno di Scamacca

Poche squadre in Europa hanno la stessa capacità del Genoa di azzeccare l’acquisto dell’attaccante.

di Redazione Il Posticipo

Scamacca

GENOA, ITALY – NOVEMBER 8: A chance of goal for Gianluca Scamacca of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on November 8, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Scamacca una doppietta al Lussemburgo che lascia ben sperare. L’avversario non era insuperabile ma il ragazzo attraversa un ottimo periodo di forma. E da quando indossa la maglia del Genoa sembra aver ritrovato la via del gol. Non è una novità. I rossoblu sono fra i migliori club d’Europa nel… “pescare” il jolly. Uno dopo l’altro. Una società con il fiuto del gol.

 

[tps_title]

Bomber

[/tps_title]

during the International Friendly match between Italy and Cameroon at Louis II Stadium on March 3, 2010 in Monaco, Monaco.

Nel 2007 Marco Borriello è ancora un calciatore promettente ma poco più. Al Genoa, sotto la cura di Gasperini, diviene un bomber capace di segnare a raffica. Spacca porte e avversari e al termine della stagione sarà la punta di diamante del Genoa con sui segnerà, esaltato dal 3-4-3, 19 gol in 35 partite che gli valgono le attenzioni del Milan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy