Genoa, Maran: “Puniti dagli episodi, ma prendiamo gol troppo facilmente”

Non basta il gol di Scamacca. Liguri sconfitti in casa dal Torino.

di Redazione Il Posticipo

Il Genoa ci mette cuore e intensità ma non basta. La squadra di Maran blocca il suo percorso di crescita  dopo il paro nel derby. I rossoblu se la giocano sino alla fine, mette anche qualche brivido al Torino che coglie la prima vittoria in campionato a Marassi, ma non trova punti. Il tecnico analizza la sfida ai microfoni di Sky Sport.

AMAREZZA – Il Torino ha capitalizzato le sue occasioni. Il Genoa no. “Siamo stati puniti dagli episodi. Sicuramente nel derby siamo stati un po’ più fluidi ma contro il Torino abbiamo tirato più in porta. Abbiamo preso gol in modo troppo facile e ciò ha condizionato e complicato la partita anche perché abbiamo speso moltissimo anche nel derby. La squadra ha costruito abbastanza, ma tutto è apparso più difficile perché avevamo le scorie della sfida di domenica. Peccato che il gol sia arrivato troppo tardi, perché non abbiamo mai rinunciato a giocare. Se avessimo segnato prima anche l’inerzia forse sarebbe cambiata.

REAZIONE – La squadra appare in salute ma la classifica inizia a farsi bruttina. Manca il gol. “Più che altro manca la forma fisica. Abbiamo una buona batteria di attaccanti ma sono rimasti tutti a lungo senza giocare e allenarsi e ora hanno giocato quattro partite di fila. I ragazzi stanno dando il massimo per quello che sto chiedendo. L’atteggiamento aiuterà, così come il modo di stare in campo”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy