Gelosia a casa Crouch per colpa…di Pamela Anderson: sua moglie Abbey gli ha impedito di farsi una foto con la bagnina…

Gelosia a casa Crouch per colpa…di Pamela Anderson: sua moglie Abbey gli ha impedito di farsi una foto con la bagnina…

Podcast, rubriche sui giornali, comparsate TV, libri, non c’è nulla che il buon Peter Crouch non sappia fare alla perfezione. O forse sì. Convincere la sua splendida moglie, la modella Abbey Clancy, a fargli scattare una foto con una donna altrettanto attraente: l’ex bagnina di Baywatch Pamela Anderson.

di Redazione Il Posticipo

Non sarà mai stato un mostro di tecnica, con i suoi due metri e un’andatura abbastanza dinoccolata in campo. Ma due cose non sono mai mancate a Peter Crouch: il fiuto del gol e la simpatia. Normale dunque che al momento di appendere gli scarpini al chiodo, l’ex centravanti della nazionale inglese sia diventato uno showman. Podcast, rubriche sui giornali, comparsate TV, libri, non c’è nulla che il buon Peter non sappia fare alla perfezione. O forse sì. Convincere la sua splendida moglie, la modella Abbey Clancy, a fargli scattare una foto con una donna altrettanto attraente: l’ex bagnina di Baywatch Pamela Anderson.

PAMELA – L’attrice americana, del resto, ha dimostrato nella sua vita che i calciatori le piacciono eccome. Adil Rami, campione del mondo 2018 con la Francia ed ex Milan, è stato fidanzato con la Anderson per quasi due anni e si era anche parlato di matrimonio, prima che l’attrice lo accusasse di essere un mostro e di portare avanti una doppia vita. Dunque, la moglie di Crouch qualche perplessità forse faceva anche bene ad averla. Ma, come racconta Crouch nel suo podcast estivo SOS: Save Our Summer, le sue intenzioni non erano per niente pericolose, anzi. L’ex centravanti voleva semplicemente vantarsi con quelli che all’epoca erano suoi compagni di squadra di avere una foto con l’ex bagnina.

FOTO – “Una volta ho incontrato Pamela Anderson a un evento che aveva organizzato. Lei era davanti e me e io ho detto ad Abbey: ‘tu ti rendi conto che io DEVO farmi una foto con Pamela Anderson, vero?’. E lei mi ha risposto: ‘no, tu non devi’. Io cercavo di spiegarle la situazione: ‘Ma non capisci! I ragazzi saranno sorpresissimi, io DEVO mandargli una mia foto con Pamela Anderson’. Ma Abbey ha detto ancora una volta: ‘no no, tu non devi’. Ed è finita lì, la foto non l’ho fatta. Ecco come funziona lo showbusiness!”. Una storia che ricorda un po’ (anche se al contrario) la posa non troppo rilassata di Leo Messi con a fianco una modella per motivi pubblicitari. In quel caso, la paura di fare arrabbiare sua moglie Antonella ha vinto su tutto. Dunque, anche se nella vita si è calciatori celebri, sempre meglio non contraddire la propria dolce metà…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy