calcio

Gazza naufrago, Recoba cuoco e Bettarini…li fa tutti: calciatori e reality, una relazione ormai solida

Molti calciatori che non hanno scelto la via del campo per il post carriera sono andati in Tv. Chi come opinionista, chi come showman, chi invece ha scelto i reality. E i risultati spesso sono stati confortanti per chi si è...messo in gioco, nel...

Redazione Il Posticipo

ROME - MARCH 21: Stefano Bettarini and his dance partner Samanta Togni perform during the final of ''Strictly Come Dancing'' (Ballando con le stelle) tv show on March 21, 2009 in Rome, Italy. (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)
 Mandatory Credit: Allsport UK/ALLSPORT

Un naufrago...di nome Gazza. Paul Gascoigne, uno dei calciatori più talentuosi e dalla vita più turbolenta che il pallone di Sua Maestà abbia mai regalato al mondo, ha deciso: si rimette in gioco e lo fa in Italia. Ovviamente non in campo, ma in un reality. L'ex Tottenham e Lazio ha deciso di accettare l'offerta di prendere parte all'Isola dei Famosi ed è già in Italia, dove sta riprendendo confidenza con la lingua. Visto il personaggio, la curiosità per quello che potrà combinare Gazza tra gli altri naufraghi è alta. Ma come lui, sono molti i calciatori che non hanno scelto la via del campo per il post carriera e sono andati in TV a tentare la carta del reality. E i risultati spesso sono stati confortanti.

Potresti esserti perso