Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Gasperini: “Giocato partite migliori. La disperazione del Genoa li ha fatti correre di più”

Sfida spettacolare fra Atalanta e Genoa: Gasperini però non sfrutta il turno favorevole. Aggancia ma non sorpassa la Roma.

Redazione Il Posticipo

Sfida spettacolare fra Atalanta e Genoa: Gasperini però non sfrutta il turno favorevole. Aggancia ma non sorpassa la Roma. Succede tutto nel primo tempo e nel finale, quando i padroni di casa non riescono a sfruttare la superiorità numerica e un cospicuo recupero.

SPRECO - A conti fatti, due punti persi per la Dea. Gasperini analizza la sfida ai microfoni di Dazn: "Non siamo stati presuntuosi, non sempre riusciamo a disporre degli avversari. Non era la nostra miglior giornata, ma non è possibile mantenere sempre la stessa intensità e qualità. Abbiamo subito gol in un momento favorevole, la cosa ci deve far riflettere". Se mancano le marce alte l'Atalanta paga dazio. "Vale per tutte le squadre e le partite"

RIMPIANTI - L'Atalanta ha fatto un punto su sei, sul proprio campo, contro Spal e Genoa. Un piccolo patrimonio dilapidato: "La disperazione del Genoa ha dato loro qualcosa in più. La voglia di salvarsi a volte è più forte di chi insegue l'Europa. Chi è sull'orlo del precipizio corre di piu, ha più paura". Masiello commosso a fine partita. "Credo sia tutto meritato, è stato tantissimi anni qui, ha rappresentato questi anni, è andato via e per combinazione è tornato subito a Bergamo".