Frenata Lampard-Chelsea: il Derby County offre il rinnovo a Frankie! E se Sarri va a Torino…chi allena i Blues?

Frenata Lampard-Chelsea: il Derby County offre il rinnovo a Frankie! E se Sarri va a Torino…chi allena i Blues?

Il club di Championship non sembra intenzionato a separarsi dal suo allenatore: Lampard cederà di fronte alle mosse dei Rams? La Juventus resta alla finestra e osserva la situazione: c’è un altro intoppo lungo la strada che porta al nuovo tecnico?

di Redazione Il Posticipo

Il Derby County non molla Frank Lampard… e il passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus si complica? Il Chelsea sta pensando all’ex centrocampista per sostituire il tecnico italiano, ma strapparlo dalle mani dei Rams non è affatto facile. L’ultima mossa del Derby rallenta improvvisamente la trattativa per il passaggio di Lampard alla corte dei Blues e la telenovela legata all’ufficializzazione del prossimo allenatore della Juve si arricchisce di un altro episodio.

RINNOVO – Lampard-Chelsea: affare fatto? Macché! Secondo Sky Sports News, il Derby sta cercando di convincere Frankie a restare proponendogli il rinnovo del contratto. Quello stipulato tra Lampard e il club scade il 30 giugno 2021, ma il Derby aveva già in programma di proporre un prolungamento al manager dopo una stagione in cui non è arrivata per un soffio la promozione in Premier League. Se Lampard dovesse cedere alle lusinghe dei Rams sarebbe un bel problema per il Chelsea, che punta forte sull’ex centrocampista come possibile sostituito di Sarri in panchina.
E SARRI? – Le notizie che arrivano dall’Inghilterra non fanno piacere alla Juve che resta alla finestra ansiosa di comprendere quando il Chelsea potrà considerare davvero Lampard il suo nuovo manager. Tra la Vecchia Signora e Sarri l’accordo sarebbe totale, ma finché i Blues non hanno trovato un sostituto la trattative restare in stand-by. Nel contratto che lega Lampard al Derby c’è una clausola che consente al ex-giocatore di liberarsi: chi vuole prenderlo deve pagare 4 milioni di euro come indennizzo e la cifra è destinata a salire a 4,5 se il club interessato giocherà la prossima Champions. Tutto passa dalle mani di Lampard: deciderà di rinnovare o preferirà ritornare al Chelsea?
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy