Frasi Storiche – Nainggolan fra tifosi, infanzia e legami

Un calciatore in cerca di riscatto. Nainggolan può sfruttare la pausa per rimettersi in forma dopo una stagione sinora largamente sotto le attese in maglia nerazzurra. La sua storia dice che dove è amato, gioca bene.

di Redazione Il Posticipo

NINJA

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

A me non ha regalato niente nessuno. Ho avuto un’infanzia difficile, mia madre ha tirato su me e mia sorella da sola. Giocare in una certa maniera è stato uno sfogo e il modo per far capire che non mi accontento mai.

Un calciatore in cerca di riscatto. Nainggolan può sfruttare la pausa per rimettersi in forma dopo una stagione sinora largamente sotto le attese in maglia nerazzurra. Il belga deve entrare in forma. Ha tempo e modo di farlo. E due mesi ancora per riprendersi l’Inter e vincere la sua scommessa. Del resto si parla di un calciatore che vive come gioca.  Una infanzia non esattamente facile lo ha spinto ad aggrapparsi al calcio non solo come sport ma anche come riscatto sociale. E correre dietro a palloni e ad avversari lo aiuta a sentirsi più leggero dal peso di un passato complicato. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy